Sono depresso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    ieri mi sono visto per la prima volta Fight Club e sin dall'inizio mi sono assomigliato al depresso e insonne Edward Norton (grandissima interpertazione) in un modo tale che man mano che il film proseguiva mi aumentava una depressione dentro di me tale che nel tratto in cui tyler burden si rivela essere solo un amico immaginario, spengo il pc e vado a dormire, ma passo una notte insonne, piena di incubi e pensieri ossessionanti...

Stamattina mi sveglio peggio, non voglio uscire dal letto, mi vien da piangere, ho pensieri ossessionanti, prendo le solite pasticche solo che aumento il tavor per stare più tranquillo, funzionano, comincio a stare meglio e dentro di me comincia a crescere la rabbia, quella di voler uscire in fretta da questa situazione anche se da un lato ho paura, una dannatissima paura di ricaderci; perchè non è possibile che ogni mattina mi debba svegliare con pensieri brutti, prendere le pasticche, provare a tenere la mente impegnata in qualcosa per il resto della giornata.

Il film mi ha impressionato che stamattina sono riuscito a vedere il finale, ma mi lascia perplesso quanta gente era depressa, che si univa nel fight club per combattere...più per uscire da una depressione che per il gusto di fare a botte...
    era un FILM
    non fare troppi paragoni con la vita vera
    XXX
    sigpic

Commenta

• corponuovo
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 328
      • 26
      • 15
      • Centro Italia
      • Send PM

ieri mi sono visto per la prima volta Fight Club e sin dall'inizio mi sono assomigliato al depresso e insonne Edward Norton (grandissima interpertazione) in un modo tale che man mano che il film proseguiva mi aumentava una depressione dentro di me tale che nel tratto in cui tyler burden si rivela essere solo un amico immaginario, spengo il pc e vado a dormire, ma passo una notte insonne, piena di incubi e pensieri ossessionanti...

Stamattina mi sveglio peggio, non voglio uscire dal letto, mi vien da piangere, ho pensieri ossessionanti, prendo le solite pasticche solo che aumento il tavor per stare più tranquillo, funzionano, comincio a stare meglio e dentro di me comincia a crescere la rabbia, quella di voler uscire in fretta da questa situazione anche se da un lato ho paura, una dannatissima paura di ricaderci; perchè non è possibile che ogni mattina mi debba svegliare con pensieri brutti, prendere le pasticche, provare a tenere la mente impegnata in qualcosa per il resto della giornata.

Il film mi ha impressionato che stamattina sono riuscito a vedere il finale, ma mi lascia perplesso quanta gente era depressa, che si univa nel fight club per combattere...più per uscire da una depressione che per il gusto di fare a botte...
      E ne uscirai!
      Lo studio non ti distrae?
      Azz... Ho un'aura spettacolare!
      Grazie a tutti!
      E anche all'apostrofo!

Commenta

• Senna94
        Banned
        • Sep 2006
        • 3630
        • 87
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
        era un FILM
        non fare troppi paragoni con la vita vera
        era deprimente casso....e quel tipo ricordava la mia condizione....

comunque tanto per stare in tema ma sono visto l'ultimo ROCKY, quello uscito qualche tempo fà, và bene che molti dicono che faccia schifo, però c'è una scena per cui vale la pana vederlo, è la scena di quando parla col figlio fuori dal ristorante e gli dice:

"Il mondo è un posto cattivo e schifoso, non importa quanto sei forte, se non ti ribelli il mondo ti mette in ginocchio. Noi non possiamo colpire forte la vita, nè io, nè te, nè nessun altro, ma l'importante non è colpire duro. L'importante è incassare i pugni e andare avanti, continuare a resistere e non fermarsi. E' così che si vince!"

M'è bastata stà frase e all'improvviso stò film m'è sembrato bellissimo...

Commenta

• Senna94
          Banned
          • Sep 2006
          • 3630
          • 87
          • 33
          • Send PM

Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza Messaggio
          E ne uscirai!
          Lo studio non ti distrae?
          no, non riesco a concentrarmi, ho già saltato 2 appelli...non ce la facevo ad andarci...

Commenta

• corponuovo
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 328
            • 26
            • 15
            • Centro Italia
            • Send PM

Ciao, Senna, che si dice?
            Grazie a tutti!
            E anche all'apostrofo!

Commenta

• Senna94
              Banned
              • Sep 2006
              • 3630
              • 87
              • 33
              • Send PM

Commenta

• corponuovo
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 328
                • 26
                • 15
                • Centro Italia
                • Send PM

Ciao, Sennuzzo, come butta?
                Dov'eravamo rimasti l'altra volta, nell'altro 3d, all'alcool e agli psicofarmaci, quelle cose che non vanno daccordo tra di loro, vero?
                Novità?
                Ciao
                Grazie a tutti!
                E anche all'apostrofo!

Commenta

• Senna94
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 3630
                  • 87
                  • 33
                  • Send PM

Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza Messaggio
                  Ciao, Sennuzzo, come butta?
                  Dov'eravamo rimasti l'altra volta, nell'altro 3d, all'alcool e agli psicofarmaci, quelle cose che non vanno daccordo tra di loro, vero?
                  Novità?
                  Ciao
                  ti avverto che dopo aver scritto quei messaggi qua su bw, mi è venuto un senso di nausea e poi sono crollato a terra in un bagno di vomito e schiuma che mi usciva dalla bocca, per tutto il resto della giornata ho avuto le vertigini...

in compenso ho perso mostruosamente peso da 72kg a 66kg in poco più di un mese...

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

ti avverto che dopo aver scritto quei messaggi qua su bw, mi è venuto un senso di nausea e poi sono crollato a terra in un bagno di vomito e schiuma che mi usciva dalla bocca, per tutto il resto della giornata ho avuto le vertigini...

in compenso ho perso mostruosamente peso da 72kg a 66kg in poco più di un mese...
                    reagisci!
                    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• yalen
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 532
                      • 34
                      • 20
                      • Send PM

schiuma?? guarda che vuol dire che stai annegando da dentro... non so quanto sia bello.....................

Commenta

• Senna94
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 3630
                        • 87
                        • 33
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                        reagisci!
                        ci stò provando, casso, proprio ieri sono tornato alla mia vecchia palestra, e ho chiesto a Piccirillo se potevo tornare ad allenarmi lì, lui mi ha chiesto perchè e io ho risposto che mi mancava l'odore del sudore, della fatica e avevo un della rabbia da parte....

in questo momento stò anche pensando che forse il rugby non è uno sport adatto a me, resta uno sport bellissimo ma io sono solo 1.70 e in squadra è pieno di bestioni....pensavo di seguire i consigli di un paio di amici di darmi alla boxe dove posso confrontarmi con quelli della mia categoria, ma forse è solo una fantasia, stò vedendo i film di ROCKY e ogni film mi fà venire una voglia pazzesca di allenarmi...

Commenta

• six00
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 4155
                          • 140
                          • 59
                          • Send PM

no, non riesco a concentrarmi, ho già saltato 2 appelli...non ce la facevo ad andarci...
                          cerca di non tralasciare gli studi, prima te li togli di mezzo e meglio è, io sto pagando adesso che sono già 2 anni fuori corso ma voglio assolutamente finire subito e magari andarmene di casa
                          questi ultimi 2 mesi sono quasi sempre stato a casa per un'esame da 16 punti, non sono uscito neanche il sabato e la domenica, ho dato le'same ed è andato bene
                          sarebbe cambiato qualcosa in me o nella mia vita se fossi uscito a cazzeggiare o con una ragazza? assolutamente nulla, ma intanto ho un problema in meno
                          e adesso devo studiare anche ad agosto per dare 3 esami e lavorare insieme...

non mi faccio problemi, la vita è questa, le soddisfazioni prima o poi arrivano, così coma la ragazza, il fisico, arriva tutto se uno porta pazienza e lavora bene

tirati sù, svegliati

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

up
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

bstrd
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                up
                                che bastardo..
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                                X