If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stai passando le tue giornate a pensare "ahhh ma come e' fortunato questo" "ahhh ma com'è facile la vita quando sei 180" e blablabla
Ebbasta spulciare nei giardini dei vicini e preoccupati del tuo....e cerca di farlo fiorire anzichè versarci sopra della bile.
te infatti la fai facile, non hai mai dovuto preoccuparti di avere un paio di auricolari sulle orecchie, hai sempre sguazzato nella normalità, nè conosci i problemi di quelli come me e te ne freghi pure.....
penso che non hai mai visto com'è la vita di un sordomuto...ad esempio...
te infatti la fai facile, non hai mai dovuto preoccuparti di avere un paio di auricolari sulle orecchie, hai sempre sguazzato nella normalità, nè conosci i problemi di quelli come me e te ne freghi pure.....
senna ascolta....
tu sei cosi... ok ?
a che ti serve piangerti addosso ??? fatti questa domanda... guadagni qualcosa ??? migliori la tua condizione ???
e poi..
se ti piangi addosso cosa puoi perdere ???
tira le somme e vedrai che ci perdi solamente...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Appunto senna. Proprio questo che intendevo.
SOLO TU HAI PROBLEMI, SOLO TU SEI STATO SFORTUNATO.
degli altri non sai un *****....ma ciononostante li etichetti come "Piu fortunati" "senza problemi".
***** ne sai degli altri senna? Mica tutti si piangono addosso come te sai?
P.s.
Sempre evitato di "sguazzare nella normalità".
P.p.s.
Ora continua a compiangerti su quanta e' stata sfortunata la vita anzichè migliorarti.....tanto ci son le pillole.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
senna io nn ti dico che sei stupido,che sei un debole. ti dico pure che se vuoi piangerti addosso sei libero di farlo!però che sia solo un modo x accumulare forza e poi reagire x cercare di scuoterti da questo immobilismo in cui ti sei chiuso.il pianto fine a se stesso nn ha alcuna utilità,ti deprime solo ulteriormente.
C'è in proverbio che dice ''aiutati che Dio t'aiuta''! insomma come ti ho già detto in qualche altro post,sei tu a dover fare il primo passo,a dovere credere un pò di+ in te stesso!
io Senna per il fatto degli auricolari posso capirlo..
magari,boh,avrei tentato di celarli un po coi capelli lunghi.
ma sull altezza nn si può fare nulla.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta