Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
Sono depresso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio***** giganti proprio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochecco per certi versi è vero, la troppa libertà alla lunga diventa una prigione! e confesso che a volte mi innervosisco a sentire gente che si lamenta perchè la ragazza vuole più spazi o vuole sapere che fai...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza MessaggioOT: io i 90kg me li sono imposti come obbiettivo di gennaio 2008
ora sono 85 ...spero di farcela^^9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio per genneio(mi aiuterà il panettone)mi sono dato obbiettivo 70kg
cristo santo ma quanto pesi ?!?!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiostamattina mi sono svegliato con una rabbia immane, ho sognato di giocare a rugby con bestioni di 1.80, ho sognato scene di tipi che parlavano/limonavano con la tipa....
tutte scene che ho vissuto nella vita reale, e che mi portano a sentirmi impotente, frustrato, demotivato, invidioso, a volte incazzato per non poter avere una vita normale come quella degli altri...
è come se a 1 ci fosse la normalità, e io mi trovassi a 0,9 tanto vicino e allo stesso tempo tanto lontano...e ogni volta che tento di arrivare ad 1, mi ritrovo ancora più lontano....è frustrante...
a voi che siete del tutto normali, vi invidio le vostre giornate di normalità, e a volte provo pena verso me stesso e voi che vi lamentate per cose belle come la ragazza che vi scassa i coglioni e che a me non sono consentite...
ebbasta con sto rosicare e sta invidia.
Stai passando le tue giornate a pensare "ahhh ma come e' fortunato questo" "ahhh ma com'è facile la vita quando sei 180" e blablabla
Ebbasta spulciare nei giardini dei vicini e preoccupati del tuo....e cerca di farlo fiorire anzichè versarci sopra della bile.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza MessaggioSECCO !!!
cmq ho le ossa piccole,piu che altro è per quello9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioo gesu mangiaaaaa
ma guardate che se mi vedete sono normale,nn sembro secco
ho le ossa di polistirolo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
ma guardate che se mi vedete sono normale,nn sembro secco
ho le ossa di polistirolo
Commenta
-
Commenta