la situazione inizia ad essere preoccupante
Sono depresso...
Collapse
X
-
La situazione ha iniziato a preoccuparmi da quando ho chiesto a Senna un modo per contattarlo privatamente.
***** boia, non ci sono riuscito.
Proprio adesso ho controllato la mia posta elettronica e non riesco ad accedere alla posta letta, ho solo una schermata bianca.Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da morositas Visualizza Messaggiobellissima la ricerca su google....
Trovate Senna!Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiohai ragione corponuovo,uppo un po...Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioUp.
Stai intasando la caffetteria, direi che puoi anche smetterla.
Di sicuro Senna stà benissimo...
E cmq n caso contrario non verrà certo a rispondere a questo thread chiedendo l'indirizzo del prof dell'AquilasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
La posta elettronica di tutti voi.
Non é il momento del prof., adesso mi basterebbe avere conferma del fatto che...Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDi sicuro Senna stà benissimo...Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDi sicuro Senna stà benissimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioj'espère!Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioPer l'amor di Dio, scovate Senna e ditegli che per la depressione voglio consigliargli un professore dell'Aquila, con lui risusciterà.
Mi sono iscritto a MSN apposta per mandargli un messaggio ma non ci sono riuscito.
Sto sudando.
Per favore mantenete questa discussione a galla nell'indice, senza più postare NULLA in caffetteria, non é il momento.
E' già capitato che Senna si assentasse per tanto tempo dal forum?
Come scovare Senna?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma cosa ti preoccupi..stai tranquillo...senna torneràAzz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Ma porca ******* ragazzi dovrà pur vivere sto ragazzo! non penso che con quello che ha possa star li ad attaccarsi al computer! sicuramente non ha fatto cazzate! magari si è reso conto di dover uscire un po e piantarla un pò con internet!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza MessaggioMa porca ******* ragazzi dovrà pur vivere sto ragazzo! non penso che con quello che ha possa star li ad attaccarsi al computer! sicuramente non ha fatto cazzate! magari si è reso conto di dover uscire un po e piantarla un pò con internet!Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
Commenta