Sono depresso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    i miei i problemi li sanno, sopratutto papà, con cui parlo anche del fatto che ormai il mio casso sta marcendo e è pieno di ragnatele...

...
    Senna,il babbo che ti ha consigliato?Se t va di dirlo..

e smettila di "delirare"sull altezzaaaaaaaaaaa
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

non sei bassooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      poi vidi le tue foto:cavoli,vai smanicato a giro,vedrai che becchi
      p.s Tom Cruise è alto come te
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Senna94
        Banned
        • Sep 2006
        • 3630
        • 87
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
        Senna,il babbo che ti ha consigliato?Se t va di dirlo..

e smettila di "delirare"sull altezzaaaaaaaaaaa
        continua a ripetere praticamente le stesse cose che stata dicendo voi, che non sono basso, che l'istruttrice della palestra gli ha detto che sono carino, ma ho troppa massa sulle spalle e petto...che la madre di una dice che piaccio alla figlia...ecc...

dice che sono confuso, che sarà un momento....intanto quando vedo 2 ragazzi insieme o che limonano o che parlano o litigano, a me vengono gli incubi...sull'altezza, ecc...

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          continua a ripetere praticamente le stesse cose che stata dicendo voi, che non sono basso, che l'istruttrice della palestra gli ha detto che sono carino, ma ho troppa massa sulle spalle e petto...che la madre di una dice che piaccio alla figlia...ecc...

dice che sono confuso, che sarà un momento....intanto quando vedo 2 ragazzi insieme o che limonano o che parlano o litigano, a me vengono gli incubi...sull'altezza, ecc...
          ma non hai mai visto una coppia di ragazzi dove lui è piu "basso"di te??
          e poi scusa..riaggancia i rapporti cn i tuoi amici(appena starai meglio)e invece di stare a guardare chi limona vai da una tipa a baccagliarla..
          se segui una psicoterap,ti consiglio di farti aiutare anche a lavorare sulla tua timidezza
          ad agosto chiappa 2 amici e andate in riviera..
          senza timore vai al blow up o al chic,o al moyto
          se nn ti garba la disco prova lo stesso,almeno 1 voltak
          buttatevi nella mischia
          poi mi dirai
          viola forever

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

al mojto a riccione ci saranno 10 donne per metro quadro
            ballano sui tavoli
            tu ci vai in canottiera
            l anno scorso c era dei tripponi in calzini e ciabatte che ancheggiavano rubizzi in volto
            vai
            che stai a fà, li a misurarti con la fettuccia da sarta in mano
            ma che ti frega
            Last edited by checco78; 01-07-2007, 18:53:44.
            viola forever

Commenta

• muroilmagnifico
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1077
              • 24
              • 117
              • milano
              • Send PM

aiaiaiai...brutta roba la depressione!!ogni cosa che vedi sembra ti parli e ti dica: sii è proprio come la pensi tu..sei basso(nel tuo caso) o sei brutto(in altri) sei di peso(come è capitato a me)!
              e il continuare a dire guarda che nn sei basso credo che rincuori ma nn sia poi cosi utile(sentirsi dire il contrario sarebbe peggio ) perche alla fine quando uno spegne il pc continua a ripensarlo..la cosa che secondo me devi fare(banalissimo consiglio) è cercare di trovare una ragazza perche da quanto ho letto ti senti solo e nn basso..mi sembra solo un cercare di scaricare le colpe per fermarsi, una scusa per poter dire ecco io sono cosi e agli altri nn piaccio e sarà cosi fino alla fine del mondo..!!
              io ne sono uscito grazie ad una ragazza che mi ha fatto passare i complessi..
              nn hai amici cn cui andare a donne??

ps:magari ho detto solo cagate..
              sigpic

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17705
                • 371
                • 28
                • Send PM

Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
                aiaiaiai...brutta roba la depressione!!ogni cosa che vedi sembra ti parli e ti dica: sii è proprio come la pensi tu..sei basso(nel tuo caso) o sei brutto(in altri) sei di peso(come è capitato a me)!
                e il continuare a dire guarda che nn sei basso credo che rincuori ma nn sia poi cosi utile(sentirsi dire il contrario sarebbe peggio ) perche alla fine quando uno spegne il pc continua a ripensarlo..la cosa che secondo me devi fare(banalissimo consiglio) è cercare di trovare una ragazza perche da quanto ho letto ti senti solo e nn basso..mi sembra solo un cercare di scaricare le colpe per fermarsi, una scusa per poter dire ecco io sono cosi e agli altri nn piaccio e sarà cosi fino alla fine del mondo..!!
                io ne sono uscito grazie ad una ragazza che mi ha fatto passare i complessi..
                Sono daccordo

Commenta

• corponuovo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 328
                  • 26
                  • 15
                  • Centro Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                  se nn ti garba la disco prova lo stesso,almeno 1 voltak
                  La disco può fargli male all'udito!
                  Last edited by corponuovo; 02-07-2007, 12:05:12.
                  Azz... Ho un'aura spettacolare!
                  Grazie a tutti!
                  E anche all'apostrofo!

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                    Senna, come qualcuno ti ha già detto, a questo mondo l'unico che può aiutarti sei tu e nessun'altro.
                    Fermo restando che una terapia farmacologica, supportata dalla psicoterapia ti aiuterà senz'altro (chi dice di no parla senza sapere), qui l'unico che può davvero, davvero, fare la differenza sei tu.

I tuoi genitori ti amano, farebbero di tutto per te, ma la cosa non ti fa sentire meglio.
                    Non ti fa sentire meglio per due motivi.
                    1) per quanto ti amino non possono entrare nella tua testa e scegliere al posto tuo;
                    2) se pure fosse possibile il punto 1, tu semplicemente non avresti voglia di recepire il loro aiuto.

Quindi, quello che ti dico, tanto per cominciare è di di cercare di coltivare te stesso.
                    Dall'esterno e dall'interno.

Come prima cosa devi impegnarti per perdere quel senso di inadeguatezza che ti tartassa.
                    Quando guardi gli altri non pensare che siano necessariamente migliori di te, magari in realtà lo sono; ma certo non lo sono in virtù di qualche cm di altezza in più, o perchè non portano gli auricolari.
                    Caro senna, se tu sapessi la miseria che alberga nell'animo delle persone che tu reputi "migliori" di te rimarresti davvero sorpreso.
                    Ma attenzione, non si tratta del "mal comune mezzo gaudio", ma di riportare la visione prospettica di "te rispetto agli altri" in una misura semplicemente più equa.
                    Bravo
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Cmq Senna e' capibile al 100%..,oramai l'aspetto esteriore in tutte le sue sfaccettature (altezza in primis) e' fondamentale in tutti i campi..

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Commenta

• corponuovo
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 328
                          • 26
                          • 15
                          • Centro Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza Messaggio
                          Non posso più farmi chiamare Dumbo perché adesso porto gli apparecchi NELLE orecchie, comunque, alla libreria della stazione di Pescara:
                          Serena Zoli: "...E liberaci dal male oscuro", ma da leggere TUTTO e attentamente, SENNO' NIENTE.

Ah, tu soffri di acufeni?

Discussione "Aiuto canzone" anche per te.

Ma che c...o, PurSENNid, non li leggi i miei messaggi?!!!
                          Azz... Ho un'aura spettacolare!
                          Grazie a tutti!
                          E anche all'apostrofo!

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17705
                            • 371
                            • 28
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Cmq Senna e' capibile al 100%..,oramai l'aspetto esteriore in tutte le sue sfaccettature (altezza in primis) e' fondamentale in tutti i campi..

Forse, ma non si tratta di una visione un po' distorta secondo te?
                            Quì non si stà lamentando uno con malformazioni, besì un ragazzo sano, fisicato e a quanto dice pure di bell'aspetto, solo che ha un'altezza leggermente al di sotto la media...vi sembra una cosa ragionevole? quelli che si lamentano spesso son propio quelli messi meglio perchè esasperano tale valore, ripongono le loro speranze nel biglietto da visita (l'aspetto esteriore) magari trascurando il resto perchè non hanno una sufficiente fiducia in se stessi o non hanno sviluppato un carattere abbastanza "solido"

Commenta

• Giangi
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 1440
                              • 28
                              • 4
                              • pianeta veleno!
                              • Send PM

senna come sta procedendo? ripreso un po?
                              Quanto le bona!!!!

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Forse, ma non si tratta di una visione un po' distorta secondo te?
                                Quì non si stà lamentando uno con malformazioni, besì un ragazzo sano, fisicato e a quanto dice pure di bell'aspetto, solo che ha un'altezza leggermente al di sotto la media...vi sembra una cosa ragionevole? quelli che si lamentano spesso son propio quelli messi meglio perchè esasperano tale valore, ripongono le loro speranze nel biglietto da visita (l'aspetto esteriore) magari trascurando il resto perchè non hanno una sufficiente fiducia in se stessi o non hanno sviluppato un carattere abbastanza "solido"
                                Certo, e' una visione molto distorta e il tuo discorso nn fa' una piega

Commenta

Working...
                                X