Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Sono depresso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi eccolo
Ah giusto lo prendo qui affianco,ci sentiamo presto!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
personalmente penso che la TCC sia fondamentale ed utile x risolvere numerosi disturbi.
ad essa andrebbe associata eventualmente una terapia farmacologica (ma molto dipende dalla gravità del problema,a volte nn si necessita..)
la cosa fondamentale e che il problema cm dicevo prima.. và risolto alla fonte,alla radice.. in parole povere bisogna volerlo,impegnarsi,combattare giorno dopo giorno senza mai abbattersi,affrontando il problema cn serenità e determinazione.
sè ne può uscire.. è dura,è un percorso lungo e faticoso ma possibile.
P.S anch'io ho le mie nevrosi.. cm tutti del resto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioP.S anch'io ho le mie nevrosi.. cm tutti del resto.Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioUffa, é quella cosa i cui risultati si rappresentano graficamente nel rettangolino oblungo che sta in basso rispetto alla prova audiomentrica, in un foglietto del blocchetto bianco o verde che usa il medico o il tecnico; ti fanno sentire un disco con delle paroline e tu devi ripetere le paroline:
devo mandarne uno nuovo?
Ah, qualcuno ti parla anche direttamente nelle cuffie senza mettere il disco, secondo me costoro non hanno tanta voglia di armeggiare o hanno un pò di fretta.
non sono in grado di comprendere le parole...la mia perdita uditiva è profonda....per questo agli esami faccio solo il controllo con cuffie e suoni, le parole non riesco a distinguerle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioquesta prova l'ho fatta, ma è inutile....
non sono in grado di comprendere le parole...la mia perdita uditiva è profonda....per questo agli esami faccio solo il controllo con cuffie e suoni, le parole non riesco a distinguerle...
adesso ME LI FAI VEDERE 'sti grafici?Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioVabbé:
adesso ME LI FAI VEDERE 'sti grafici?
Commenta
-
-
Ciao Senna, come va oggi?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCiao Senna, come va oggi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCiao Senna, come va oggi?
Meno male che hanno inventato il TAVOR contro l'ansia...una pillola e mi calmo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomale, mi son svegliato con un'ansia incredibile, stavo meglio ieri, ormai certi giorni sto meglio altri peggio, ma credo che sia un passo avanti...
Meno male che hanno inventato il TAVOR contro l'ansia...una pillola e mi calmo...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMagari dico una cazzata......ma se invece del Tavor perchè non ti vesti e non ti vai a fare mezzora di corsa?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiohai detto una cazzatacapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta