Sono depresso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senna94
    Banned
    • Sep 2006
    • 3630
    • 87
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    come va oggi amico?
    Questo post lo scrivo solo per sfogarmi, sperando che più mi sfogo prima passa...

vuoi sapere come stò? Grazie se ti interessi, questo è ciò che provo da Aprile:

La mattina mi alzo, mi lavo, faccio colazione, prego e ogni volta, puntuali, riappaiono i miei fantasmi: la mancanza di udito, l'altezza, la solitudine (ormai il sabato lo passo malissimo), il fatto che in 21 anni non ho mai avuto una donna che tenesse per me, la mancanza da parte di altri di fiducia verso di me, l'essere considerato poco o nulla perchè sordo...
    Questi fantasmi mi arrivano tutti insieme e mi portano a crisi d'ansia, pensieri ossessionanti, pianti (te lo immagini uno che stacca da terra 180kg e piange?) che mi portano a pensare al suicidio perchè non posso andare avanti così....in quei momenti voglio finirla di soffrire come un cane...

Riesco a calmarmi e a pensare ad altro solo quando sono in palestra, ma non sempre è così, anche lì sono un pò a disagio specie perchè i ragazzi che vengono lì sono praticamente molto più alti di me....ma io li surclasso facendo 20-22kg di manubrio a bicipite...e quando comprimo e allungo il muscolo sono talmente concentrato che non penso ad altro....

Poi viene la sera ed è l'unico momento in cui riesco a rilassarmi, a non pensare a nulla...peccato però che ho buttato un giorno, e ce nè un'altro che ricomincia....

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

io dico che il buddismo ti otrebbe aiutare

Commenta

• banned
        Bannate fanstama
        • Nov 2006
        • 7934
        • 244
        • 472
        • PISA
        • Send PM

...depresso perchè sei 170...........

amico...la tua depressione è solo la cima di una montagna... la causa è un altra mi sa...

sto complesso dell'altezza al max sarà la goccia che ha fatto traboccare il vaso..
        XXX
        sigpic

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
          ...depresso perchè sei 170...........

amico...la tua depressione è solo la cima di una montagna... la causa è un altra mi sa...

sto complesso dell'altezza al max sarà la goccia che ha fatto traboccare il vaso..
          STRAQUOTISSIMO!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• SUND
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 2929
            • 21
            • 10
            • CECCANO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
            Ormai è da un pò che và avanti così...la mattina ti alzi, ti lavi, prendi il solito medicinale anti-depresivo, ma ecco che come sempre vengono avanti quei cattivi pensieri...pensieri di volerla fare finita, di suicidarti...e sono ossessionanti...ogni mattina da qualche giorno và avanti così, ogni mattina per poterti sfogare piangi...

I tuoi meravigliosi genitori che ti stanno vicini, ti abbrcciano, ti stringono, ti dicono che ti vogliono bene, che devi aver pazienza, che tutto passerà, perchè stai per diventare un uomo, e questa è la prova più difficile...

ma credetemi, io non ce la faccio più....e mentre scrivo questo mi vien da piangere...eppure 2 anni fà non ero così...ero forte, sicuro e nulla mi spaventava...ora ho paura persino a restare solo a casa...

non ce la faccio più...
            Ciao amico!
            Fidati,anche a me capita di essere depresso in certi momenti e anche io,come te,a volte vorrei non essere mai nato o addirittura morire!
            E' brutto dire queste cose però spesso è cosi e molto spesso succede alle persone che hanno anche troppo dalla vita,persone a cui no manca nulla però sono sempre le paranoie,i cattivi pensieri e tutte le altre cazzate a portarti a questa condizione!
            Pensa che io mi faccio delle paranoie assurde x le quali penso che ognuno di voi si metterebbe a ridere ma purtroppo è cosi,dipende dal carattere della persona e dalla forza interiore di saper dare il giusto peso alle cose e di saper vivere ridendo sempre fregandosene di tutto quello che c'è intorno,amando e basta!
            X esempio io ora ho la fissa che devo menare qualcuno se solo si azzarda a guardare in modo strano la mia ragazza...questo è dettato dal fatto che ogni tanto mi faccio delle paranoie immonde e finisco x cadere nel tunnel che ti porta o deprimerti a tal punto di non voler vivere + oppure ad avercela con il mondo intero senza che nessuno ti abbia fatto qualcosa direttamente!

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

ma questa sund è una paranoia scema

fidati

Commenta

• SUND
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 2929
                • 21
                • 10
                • CECCANO
                • Send PM

Altra cosa è che quando siamo depressi e ci viene chiesto il motivo x cui stiamo cosi rispondiamo sempre con mezze bugie xchè non vogliamo ammettere che il nostro stato deriva solo da paranoie inutili e pensieri stupidi e abbiamo paura di essere trattati come bambini...tutto qui.

Mike Mentzer

Commenta

• corponuovo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 328
                  • 26
                  • 15
                  • Centro Italia
                  • Send PM

cos'è la prova vocale?

io al max quando vado a fare i controlli dell'udito mi mettono una cuffia e segnalo i suoni che mi inviano appena li sento. E il grafico tocca sempre il fondo...
                  Uffa, é quella cosa i cui risultati si rappresentano graficamente nel rettangolino oblungo che sta in basso rispetto alla prova audiomentrica, in un foglietto del blocchetto bianco o verde che usa il medico o il tecnico; ti fanno sentire un disco con delle paroline e tu devi ripetere le paroline:
                  devo mandarne uno nuovo?
                  Ah, qualcuno ti parla anche direttamente nelle cuffie senza mettere il disco, secondo me costoro non hanno tanta voglia di armeggiare o hanno un pò di fretta.
                  Last edited by corponuovo; 28-06-2007, 21:08:23.
                  Azz... Ho un'aura spettacolare!
                  Grazie a tutti!
                  E anche all'apostrofo!

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
                    Altra cosa è che quando siamo depressi e ci viene chiesto il motivo x cui stiamo cosi rispondiamo sempre con mezze bugie xchè non vogliamo ammettere che il nostro stato deriva solo da paranoie inutili e pensieri stupidi e abbiamo paura di essere trattati come bambini...tutto qui.

Commenta

• SUND
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 2929
                      • 21
                      • 10
                      • CECCANO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      ma questa sund è una paranoia scema

fidati

Si lo sò e il bello è che me ne rendo anche conto che sia una cosa scema come anche il fatto che ho paura che la mia ragazza un giorno se ne vorrà andare chissà dove x lavoro e la nostra storia potrebbe finire x questa cazzata....

Mike Mentzer

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

Si lo sò e il bello è che me ne rendo anche conto che sia una cosa scema come anche il fatto che ho paura che la mia ragazza un giorno se ne vorrà andare chissà dove x lavoro e la nostra storia potrebbe finire x questa cazzata....
                        se vuoi su msn ti racconto le mie paranoie

Commenta

• SUND
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 2929
                          • 21
                          • 10
                          • CECCANO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                          se vuoi su msn ti racconto le mie paranoie

Facciamo una cosa,dammi il tuo contatto MSN xchè ora vado a cena e poi esco.
                          Me lo segno e quando vuoi ci becchiamo lì (anche s enon ci sono quasi mai a casa cavolo!),ok?

Mike Mentzer

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Questo post lo scrivo solo per sfogarmi, sperando che più mi sfogo prima passa...

vuoi sapere come stò? Grazie se ti interessi, questo è ciò che provo da Aprile:

La mattina mi alzo, mi lavo, faccio colazione, prego e ogni volta, puntuali, riappaiono i miei fantasmi: la mancanza di udito, l'altezza, la solitudine (ormai il sabato lo passo malissimo), il fatto che in 21 anni non ho mai avuto una donna che tenesse per me, la mancanza da parte di altri di fiducia verso di me, l'essere considerato poco o nulla perchè sordo...
                            Questi fantasmi mi arrivano tutti insieme e mi portano a crisi d'ansia, pensieri ossessionanti, pianti (te lo immagini uno che stacca da terra 180kg e piange?) che mi portano a pensare al suicidio perchè non posso andare avanti così....in quei momenti voglio finirla di soffrire come un cane...

Riesco a calmarmi e a pensare ad altro solo quando sono in palestra, ma non sempre è così, anche lì sono un pò a disagio specie perchè i ragazzi che vengono lì sono praticamente molto più alti di me....ma io li surclasso facendo 20-22kg di manubrio a bicipite...e quando comprimo e allungo il muscolo sono talmente concentrato che non penso ad altro....

Poi viene la sera ed è l'unico momento in cui riesco a rilassarmi, a non pensare a nulla...peccato però che ho buttato un giorno, e ce nè un'altro che ricomincia....
                            ma va a cagare dai sei 1.70 micca 1.50 o 1.60...ti fai dei problemi x nulla datti una svegliata cristo
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                              La depressione è "il male oscuro" e non c'è fattore esterno che possa aiutarti a superarla... E' un percorsco lungo (+ o -, a seconda dello stadio) da superare, ma bisogna cercare la forza da dentro. I farmaci sono dei palliativi che a volte ti fanno stare meglio, altre peggio...
                              Sò che non è facile ma devi provare a dare uno scossone alla tua vita, alle tue abitudini... Se non altro prova ad entrare in quell'ottica.
                              Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                              Se va beh....qui si riduce il discorso alle scopate e alle ragazze...

E' un concetto un pò più profondo
                              sn daccordo cn te sù tutto.

e cmq nn sn nemmeno daccordo sul fatto d interrompere il trattamento farmacologico.. nn improvvisatevi psicoterapeuti e psicologi.

dovrebbe eventualmente associare ad essa della terapia cognitiva comportamentale x migliore il problema.. parlarne cn qualche professionista (magari proprio il suo psicologo) così da aiutarlo.. questa è chimica ragazzi inutile uscirsene cn frasi del tipo.. "scopa e nn pensarci.. " nn serve,il concetto cm ha detto giustamente Jo è molto più in profondità.

personalmente il consiglio che posso darti e di risolvere il problema alla radice,tutto dipende da te.. e solo tu ne puoi uscire,forza e coraggio,nn abbatterti.. mi raccomando.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

Facciamo una cosa,dammi il tuo contatto MSN xchè ora vado a cena e poi esco.
                                Me lo segno e quando vuoi ci becchiamo lì (anche s enon ci sono quasi mai a casa cavolo!),ok?
                                si eccolo

Commenta

Working...
                                X