Sono depresso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    ma io non mi mai detto a te in particolare di essere un personaggio....fatti qualche amico anche sul forum, magari poi lo incontri davvero e ne hai uno vero...

i difetti veri sono altri credimi senna....tu invece sembri un tipo a posto in un periodo di merda....ma non sei bollato a vita da niente di irreparabile

cerca di dare una svolta positiva alla tua vita, una qualsiasi...cerca di vedere il mondo con occhi un po' meno pessimisti....fallo se non per te per i tuoi forse è uno stimolo....

lo so sembrano frasi scontate ma a volte il mondo è molto meno difficile di come ce lo raccontano o lo vediamo in certi periodi...
    dai senna!
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      scusa ma tu sei mrs mandolino?

si, stavo pensando di staccare un pò col forum, ci passo troppo tempo, praticamente la maggior parte del tempo libero...chissà se invece di stare dietro al pc uscendo la situazione migliora...
      Perfetto.
      Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      purtroppo io ho solo lo studio e il rugby, quest'ultimo in questo periodo non c'è, e la palestra...

vi ripeto, non ho più amici da un bel pò..e non sono mai stato bravo a farmene visto che sono molto timido...

quindi bw è rimasto l'unico luogo dove potevo ridere e scherzare dopo lo studio e la palestra....

e ci tengo a dirtelo jolly...io non sono un personaggio e non voglio esserlo, l'unica sola cosa che ho sempre desiderato è essere un ragazzo normale, con gli amici, le donne e senza difetti fisici...
      Penso un pò tutti questo
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• banned
        Bannate fanstama
        • Nov 2006
        • 7934
        • 244
        • 472
        • PISA
        • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
        siete proprio 2 teste di *****....ma che ***** ne sapete della mia storia brutti cretini....ho 3 ricoveri alle spalle...e se sto in un forum tutto il giorno è perche non riesco ad uscire di casa e ho problemi serissimi relazionali...andate a giocare dove ci sono i tombini aperti brutti coglioni....e pure froci che si vanno a vedere i cazzi su xxx...
        lasciatemi stare....guarda te se mi devo prendere del coglione che vuole fare il personaggio su un forum....io sto forum lo leggo e ci posto perche non ho vita sociale e se non mi ammazzo è anche per la speranza di vedere quelli come voi andare nella merda seria
        il cartellino sta volta te lo sei proprio cercato è sbarba?
        XXX
        sigpic

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Non ce l'avevo con te Sbarbafuss, quindi non ti scaldare, quotavo il senso generale del discorso. Poi io parlo per esperienza personale, ho affrontato due operazioni delicatissime , di cui una a Trieste, per risolvere una situazione difficile (evito di scendere nei raccapriccianti particolari). Mi avevano avvertito che dopo sarebbero insorte complicazioni di natura psichica, ma io non pensavo di essere il tipo che cade in depressione. Quando è successo ne sono uscito, e la cosa migliore è stata mollare subito gli psicofarmaci. Pensare alla gente che stava peggio di me, alla sofferenza altrui, mi ha fatto capire quanto fosse risolvibile la mia situazione. Per quanto siano seri i problemi che ognuno si porta dietro, deve sempre guardare il lato positivo e ringraziare ogni giorno di non stare su una sedia a rotelle o con un tumore al cervello.

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Non ce l'avevo con te Sbarbafuss, quindi non ti scaldare, quotavo il senso generale del discorso. Poi io parlo per esperienza personale, ho affrontato due operazioni delicatissime , di cui una a Trieste, per risolvere una situazione difficile (evito di scendere nei raccapriccianti particolari). Mi avevano avvertito che dopo sarebbero insorte complicazioni di natura psichica, ma io non pensavo di essere il tipo che cade in depressione. Quando è successo ne sono uscito, e la cosa migliore è stata mollare subito gli psicofarmaci. Pensare alla gente che stava peggio di me, alla sofferenza altrui, mi ha fatto capire quanto fosse risolvibile la mia situazione. Per quanto siano seri i problemi che ognuno si porta dietro, deve sempre guardare il lato positivo e ringraziare ogni giorno di non stare su una sedia a rotelle o con un tumore al cervello.
            grande Gabrielus

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• sbarbafuss
              Bodyweb Senior
              • Mar 2007
              • 5846
              • 243
              • 232
              • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
              il cartellino sta volta te lo sei proprio cercato è sbarba?

si senza dubbio me lo sono cercato ma sono pieno di rabbio verso gente che non capisce...mi ricorda quei momenti in cui ero a scuola zitto in un angolo a delirare e tutti ridevano di me dicendo che ero uno psicopatico....questo mi ricorda chi non puo capire....non gliene faccio una colpa ma dovrebbe cercare di astenersi

Commenta

• Zuccone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 3621
                • 222
                • 459
                • Betlemme
                • Send PM

ecco ti ammiro per questo intervento.
                un altro avrebbe risposto a tono....la tua pacatezza è un esempio su questo forum,spesso ci si insulta per cagate ....dalle chiacchiere si passa a buttarsi merda addosso come se niente fosse.
                sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• sbarbafuss
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2007
                  • 5846
                  • 243
                  • 232
                  • Send PM

si scusami sono stato precipitoso ad essermela presa anche con te scusami

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88180
                    • 2,205
                    • 2,907
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Raga, se non conoscete veramente i problemi delle persone evitate di dire "Ah, fai finta, scemo, stupido..." perchè se è vero che degli scemi che fanno finta ne abbiamo da vendere è anche vero che alcuni qui dentro possono avere problemi veri, molto reali, alcune persone mi hanno informato ad esempio in merito ad una persona che scrive qui e vi garantisco che merita tutto il rispetto e l'aiuto possibile perchè ha una discreta sfiga.
                    Morale.... aiutateli a non piangersi addosso, ma in maniera più dignitosa e meno maleducata

Commenta

• sbarbafuss
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2007
                      • 5846
                      • 243
                      • 232
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Raga, se non conoscete veramente i problemi delle persone evitate di dire "Ah, fai finta, scemo, stupido..." perchè se è vero che degli scemi che fanno finta ne abbiamo da vendere è anche vero che alcuni qui dentro possono avere problemi veri, molto reali, alcune persone mi hanno informato ad esempio in merito ad una persona che scrive qui e vi garantisco che merita tutto il rispetto e l'aiuto possibile perchè ha una discreta sfiga.
                      Morale.... aiutateli a non piangersi addosso, ma in maniera più dignitosa e meno maleducata

ti ammiro

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

Dal Vangelo secondo Matteo
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Grande Sergio
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17808
                            • 387
                            • 28
                            • Send PM

Comunque consiglio a Senna di mettere un po da parte bw, è un forum dove ci si fa mille pippe mentali per quanto riguarda l'esteriorità, dove qualunque cosa fai sarai immondo quindi continuerebbe ad alimentare la tua ossessione

Commenta

• banned
                              Bannate fanstama
                              • Nov 2006
                              • 7934
                              • 244
                              • 472
                              • PISA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Comunque consiglio a Senna di mettere un po da parte bw, è un forum dove ci si fa mille pippe mentali per quanto riguarda l'esteriorità, dove qualunque cosa fai sarai immondo quindi continuerebbe ad alimentare la tua ossessione
                              vero
                              l'ho sempre detto ke alla fine "fa male il forum"
                              XXX
                              sigpic

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

QUOTO

Commenta

Working...
                                X