Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Sono depresso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioscusa ma tu sei mrs mandolino?
si, stavo pensando di staccare un pò col forum, ci passo troppo tempo, praticamente la maggior parte del tempo libero...chissà se invece di stare dietro al pc uscendo la situazione migliora...
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiopurtroppo io ho solo lo studio e il rugby, quest'ultimo in questo periodo non c'è, e la palestra...
vi ripeto, non ho più amici da un bel pò..e non sono mai stato bravo a farmene visto che sono molto timido...
quindi bw è rimasto l'unico luogo dove potevo ridere e scherzare dopo lo studio e la palestra....
e ci tengo a dirtelo jolly...io non sono un personaggio e non voglio esserlo, l'unica sola cosa che ho sempre desiderato è essere un ragazzo normale, con gli amici, le donne e senza difetti fisici...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosiete proprio 2 teste di *****....ma che ***** ne sapete della mia storia brutti cretini....ho 3 ricoveri alle spalle...e se sto in un forum tutto il giorno è perche non riesco ad uscire di casa e ho problemi serissimi relazionali...andate a giocare dove ci sono i tombini aperti brutti coglioni....e pure froci che si vanno a vedere i cazzi su xxx...
lasciatemi stare....guarda te se mi devo prendere del coglione che vuole fare il personaggio su un forum....io sto forum lo leggo e ci posto perche non ho vita sociale e se non mi ammazzo è anche per la speranza di vedere quelli come voi andare nella merda seria
Commenta
-
-
Non ce l'avevo con te Sbarbafuss, quindi non ti scaldare, quotavo il senso generale del discorso. Poi io parlo per esperienza personale, ho affrontato due operazioni delicatissime , di cui una a Trieste, per risolvere una situazione difficile (evito di scendere nei raccapriccianti particolari). Mi avevano avvertito che dopo sarebbero insorte complicazioni di natura psichica, ma io non pensavo di essere il tipo che cade in depressione. Quando è successo ne sono uscito, e la cosa migliore è stata mollare subito gli psicofarmaci. Pensare alla gente che stava peggio di me, alla sofferenza altrui, mi ha fatto capire quanto fosse risolvibile la mia situazione. Per quanto siano seri i problemi che ognuno si porta dietro, deve sempre guardare il lato positivo e ringraziare ogni giorno di non stare su una sedia a rotelle o con un tumore al cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon ce l'avevo con te Sbarbafuss, quindi non ti scaldare, quotavo il senso generale del discorso. Poi io parlo per esperienza personale, ho affrontato due operazioni delicatissime , di cui una a Trieste, per risolvere una situazione difficile (evito di scendere nei raccapriccianti particolari). Mi avevano avvertito che dopo sarebbero insorte complicazioni di natura psichica, ma io non pensavo di essere il tipo che cade in depressione. Quando è successo ne sono uscito, e la cosa migliore è stata mollare subito gli psicofarmaci. Pensare alla gente che stava peggio di me, alla sofferenza altrui, mi ha fatto capire quanto fosse risolvibile la mia situazione. Per quanto siano seri i problemi che ognuno si porta dietro, deve sempre guardare il lato positivo e ringraziare ogni giorno di non stare su una sedia a rotelle o con un tumore al cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioil cartellino sta volta te lo sei proprio cercato è sbarba?
si senza dubbio me lo sono cercato ma sono pieno di rabbio verso gente che non capisce...mi ricorda quei momenti in cui ero a scuola zitto in un angolo a delirare e tutti ridevano di me dicendo che ero uno psicopatico....questo mi ricorda chi non puo capire....non gliene faccio una colpa ma dovrebbe cercare di astenersi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon ce l'avevo con te Sbarbafuss, quindi non ti scaldare, quotavo il senso generale del discorso. Poi io parlo per esperienza personale, ho affrontato due operazioni delicatissime , di cui una a Trieste, per risolvere una situazione difficile (evito di scendere nei raccapriccianti particolari). Mi avevano avvertito che dopo sarebbero insorte complicazioni di natura psichica, ma io non pensavo di essere il tipo che cade in depressione. Quando è successo ne sono uscito, e la cosa migliore è stata mollare subito gli psicofarmaci. Pensare alla gente che stava peggio di me, alla sofferenza altrui, mi ha fatto capire quanto fosse risolvibile la mia situazione. Per quanto siano seri i problemi che ognuno si porta dietro, deve sempre guardare il lato positivo e ringraziare ogni giorno di non stare su una sedia a rotelle o con un tumore al cervello.
un altro avrebbe risposto a tono....la tua pacatezza è un esempio su questo forum,spesso ci si insulta per cagate ....dalle chiacchiere si passa a buttarsi merda addosso come se niente fosse.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
si scusami sono stato precipitoso ad essermela presa anche con te scusami
Commenta
-
-
Raga, se non conoscete veramente i problemi delle persone evitate di dire "Ah, fai finta, scemo, stupido..." perchè se è vero che degli scemi che fanno finta ne abbiamo da vendere è anche vero che alcuni qui dentro possono avere problemi veri, molto reali, alcune persone mi hanno informato ad esempio in merito ad una persona che scrive qui e vi garantisco che merita tutto il rispetto e l'aiuto possibile perchè ha una discreta sfiga.
Morale.... aiutateli a non piangersi addosso, ma in maniera più dignitosa e meno maleducata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, se non conoscete veramente i problemi delle persone evitate di dire "Ah, fai finta, scemo, stupido..." perchè se è vero che degli scemi che fanno finta ne abbiamo da vendere è anche vero che alcuni qui dentro possono avere problemi veri, molto reali, alcune persone mi hanno informato ad esempio in merito ad una persona che scrive qui e vi garantisco che merita tutto il rispetto e l'aiuto possibile perchè ha una discreta sfiga.
Morale.... aiutateli a non piangersi addosso, ma in maniera più dignitosa e meno maleducata
ti ammiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, se non conoscete veramente i problemi delle persone evitate di dire "Ah, fai finta, scemo, stupido..." perchè se è vero che degli scemi che fanno finta ne abbiamo da vendere è anche vero che alcuni qui dentro possono avere problemi veri, molto reali, alcune persone mi hanno informato ad esempio in merito ad una persona che scrive qui e vi garantisco che merita tutto il rispetto e l'aiuto possibile perchè ha una discreta sfiga.
Morale.... aiutateli a non piangersi addosso, ma in maniera più dignitosa e meno maleducataOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Morale.... aiutateli a non piangersi addosso, ma in maniera più dignitosa e meno maleducataOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioComunque consiglio a Senna di mettere un po da parte bw, è un forum dove ci si fa mille pippe mentali per quanto riguarda l'esteriorità, dove qualunque cosa fai sarai immondo quindi continuerebbe ad alimentare la tua ossessione
l'ho sempre detto ke alla fine "fa male il forum"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta