Sono depresso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

vedrai che Dio ti aiuterà
    ma il primo passo devi farlo tu

"aiutati che Dio t'aiuta!"

Commenta

• Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
      la cosa "buffa" (e sottolineo fra virgolette) è che quando ti ho conosciuto prendevi in giro coloro che avevano pensieri di questo tipo
      è vero ironizzavo molto, e solo ora capisco che facevo del male, lo capisco proprio ora che forse sto provando ciò che voi avete provato...e per questo vi chiedo scusa...

Commenta

• stefi
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 2580
        • 132
        • 171
        • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
        è vero ironizzavo molto, e solo ora capisco che facevo del male, lo capisco proprio ora che forse sto provando ciò che voi avete provato...e per questo vi chiedo scusa...
        no a dire il vero io mai stata depressa per ora

comunque tranquillo, non mi piace chi giudica ma io stessa spesso fatico a non farlo (anzi lo faccio proprio ) quindi non devi scusarti

Commenta

• Senna94
          Banned
          • Sep 2006
          • 3630
          • 87
          • 33
          • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          ma dai ***** tirati su di morale pensa a chi veramente ha impedimenti seri dio caro , chi gli manca 1 gamba chi non puo' camminare , e chissa' che ***** altro , la salute e' una fortuna essere bassi alti medi grossi sono contorni imposti dalla societa' anzi dai media perche' alla fine fidati se sei una persona in gamba di quanto sei alto non gliene freghera' un ***** a nessuno.

non e' facile e so benissimo che viste da fuori le cose appaiono ridicole mentre per te sono montagne insormontabili , ma ricordati che questi pensieri sono solo dentro di te, e per citare una frase dal film shining " sono come le figurine di un libro non possono nuocerti se non lo vuoi"
          per quanto riguarda gli impedimenti, ti assicuro che a me manca l'udito, porto dei vistosi auricolari e molto spesso prima sul forum mandavo a cagare i depressi o chi aveva appana dei problemini idioti come quelli con la ragazza...

Ora oltre a conoscere la sofferenza di non sentirci bene, conosco anche la depressione...

se ho scritto qua è perchè mi serviva una valvola di sfogo perchè ormai mi sveglio la mattina e ho pensieri suicidi....praticamente stò raschiando il fondo...e questa vita và avanti già da qualche mese e non vedo l'ora che finisca o di farla finita...

Commenta

• stefi
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 2580
            • 132
            • 171
            • Send PM

senna comunque davvero, mai pensato di staccare un pò col forum?
            fino a pochi mesi fa eri sempre carico e allegro, magari hai una mente facilmente influenzabile e a forza di leggere dei pensieri brutti altrui ti sei fatto prendere pure tu.

a me solo a sentire parlare di queste cose prende l'ansia, molto spesso non le leggo in partenza onde evitare, magari è così anche per te

Commenta

• jeanpierrefux74
              Banned
              • Apr 2007
              • 481
              • 45
              • 46
              • Send PM

da quando è iniziata la depressione ho riscoperto la fede, prima non pregavo, nè andavo in chiesa, ora faccio entrambe.
              sono molto contento della tua affermazione caro amico...
              è su quello che devi sperare...la fede..
              nn hai idea della forza interiore che può risvegliarti il rapporto costante col signore tramite la preghiera...
              ho saputo estrapolare dai momenti più brutti che ho passato una grandissima forza, quella della fede...
              sono molto contento e orgoglioso del rapporto che ho con Dio, ed è a lui che ho dedicato la mia vita...
              cerca di accrescere questo sentimento di giorno in giorno...cerca di rivolgerti a lui sempre, e sentirai dentro di te la sua grande compagnia e protezione
              sentirai il più grande appoggio su cui un uomo può contare e agirai di giorno in giorno in una maniera tale che ti porterà sempre più vicino a lui e ti renderà man mano più felice e forte...
              credimi amico.
              jeanpierre

Commenta

• Senna94
                Banned
                • Sep 2006
                • 3630
                • 87
                • 33
                • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
                senna comunque davvero, mai pensato di staccare un pò col forum?
                fino a pochi mesi fa eri sempre carico e allegro, magari hai una mente facilmente influenzabile e a forza di leggere dei pensieri brutti altrui ti sei fatto prendere pure tu.

a me solo a sentire parlare di queste cose prende l'ansia, molto spesso non le leggo in partenza onde evitare, magari è così anche per te
                scusa ma tu sei mrs mandolino?

si, stavo pensando di staccare un pò col forum, ci passo troppo tempo, praticamente la maggior parte del tempo libero...chissà se invece di stare dietro al pc uscendo la situazione migliora...

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

si, stavo pensando di staccare un pò col forum, ci passo troppo tempo, praticamente la maggior parte del tempo libero...chissà se invece di stare dietro al pc uscendo la situazione migliora...
                  ecco bravo
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• stefi
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 2580
                    • 132
                    • 171
                    • Send PM

scusa ma tu sei mrs mandolino?

si sono io

stare tutto il giorno dietro il pc (così come passare le giornate a fare un'unica cosa) è alienante, vedrai che se ti distrai con altre attività le cose cambieranno

(chi sono poi io per dirlo )

Commenta

• Senna94
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 3630
                      • 87
                      • 33
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      ecco bravo
                      purtroppo io ho solo lo studio e il rugby, quest'ultimo in questo periodo non c'è, e la palestra...

vi ripeto, non ho più amici da un bel pò..e non sono mai stato bravo a farmene visto che sono molto timido...

quindi bw è rimasto l'unico luogo dove potevo ridere e scherzare dopo lo studio e la palestra....

e ci tengo a dirtelo jolly...io non sono un personaggio e non voglio esserlo, l'unica sola cosa che ho sempre desiderato è essere un ragazzo normale, con gli amici, le donne e senza difetti fisici...

Commenta

• Giangi
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 1440
                        • 28
                        • 4
                        • pianeta veleno!
                        • Send PM

purtroppo io ho solo lo studio e il rugby, quest'ultimo in questo periodo non c'è, e la palestra...

vi ripeto, non ho più amici da un bel pò..e non sono mai stato bravo a farmene visto che sono molto timido...

quindi bw è rimasto l'unico luogo dove potevo ridere e scherzare dopo lo studio e la palestra....

e ci tengo a dirtelo jolly...io non sono un personaggio e non voglio esserlo, l'unica sola cosa che ho sempre desiderato è essere un ragazzo normale, con gli amici, le donne e senza difetti fisici...

purtoppo è il brutto di internet! tanti e dico tanti vivono la loro vita qui più tosto che fuori e non credo sia il massimo!
                        Quanto le bona!!!!

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

ma io non mi mai detto a te in particolare di essere un personaggio....fatti qualche amico anche sul forum, magari poi lo incontri davvero e ne hai uno vero...

i difetti veri sono altri credimi senna....tu invece sembri un tipo a posto in un periodo di merda....ma non sei bollato a vita da niente di irreparabile

cerca di dare una svolta positiva alla tua vita, una qualsiasi...cerca di vedere il mondo con occhi un po' meno pessimisti....fallo se non per te per i tuoi forse è uno stimolo....

lo so sembrano frasi scontate ma a volte il mondo è molto meno difficile di come ce lo raccontano o lo vediamo in certi periodi...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• jeanpierrefux74
                            Banned
                            • Apr 2007
                            • 481
                            • 45
                            • 46
                            • Send PM

ma io non mi mai detto a te in particolare di essere un personaggio....fatti qualche amico anche sul forum, magari poi lo incontri davvero e ne hai uno vero...

i difetti veri sono altri credimi senna....tu invece sembri un tipo a posto in un periodo di merda....ma non sei bollato a vita da niente di irreparabile

cerca di dare una svolta positiva alla tua vita, una qualsiasi...cerca di vedere il mondo con occhi un po' meno pessimisti....fallo se non per te per i tuoi forse è uno stimolo....

lo so sembrano frasi scontate ma a volte il mondo è molto meno difficile di come ce lo raccontano o lo vediamo in certi periodi...
                            ti dovrebbero far santo...

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,459
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• sbarbafuss
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2007
                                • 5846
                                • 243
                                • 232
                                • Send PM

scommetto che se ci vado trovo persone che non hanno tempo (e neanche forze o voglia) di stare ore e ore su un forum a postare cazzate se non peggio proprio il *****....ciao ciao
                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Dici il vero.
                                siete proprio 2 teste di *****....ma che ***** ne sapete della mia storia brutti cretini....ho 3 ricoveri alle spalle...e se sto in un forum tutto il giorno è perche non riesco ad uscire di casa e ho problemi serissimi relazionali...andate a giocare dove ci sono i tombini aperti brutti coglioni....e pure froci che si vanno a vedere i cazzi su xxx...
                                lasciatemi stare....guarda te se mi devo prendere del coglione che vuole fare il personaggio su un forum....io sto forum lo leggo e ci posto perche non ho vita sociale e se non mi ammazzo è anche per la speranza di vedere quelli come voi andare nella merda seria

Commenta

Working...
                                X