Sono depresso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simysnow
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 2760
    • 159
    • 175
    • Send PM

lo stesso senna fino a qualche mese fa ironizzava sulla mia depressione.. vi giuro io nn gliel ho tirata

... anzi mi dispiace
    sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• dogunder
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 21
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      grazie per il sostegno, cercherò di non deludervi...vedrete che un giorno (spero presto) ritornerò il vecchio senna, quello forte, sicuro e sincero...
      Quando poi mi faccio troppe paranoie sull'altezza, immagino di essere un cane di razza purissima, ben fatto fisicamente bella testa, bel portamento ecc solo di taglia piccola. Ebbene come potrebbe un pit bull essere di taglia grossa e rimanere tale? è la genetica
      DOG EAT DOG

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
        grazie per il sostegno, cercherò di non deludervi...vedrete che un giorno (spero presto) ritornerò il vecchio senna, quello forte, sicuro e sincero...
        vai rimettiti in sesto
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• sbarbafuss
          Bodyweb Senior
          • Mar 2007
          • 5846
          • 243
          • 232
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          di aberrante in quello che ha scritto blaster, e che io ho quotato, non c'era nulla secondo me.....aberrante è non rendersi conto che quello che ha scritto è veroe cioè solidarietà e aiuto ai malati veri....per gli altri, che hanno tanto tempo da perdere a scrivere cazzate qui (quindi i problemi non sono così gravi) e si divertono a fare i personaggi, ci vorrebbe qualche giorno come l'ho fatto io (come dicevo nel mio 3d "Ho visto") per rendersi conto di quanto dovrebbero vergognarsi.....

ma dimmi un po' chi sono questi pirla che vogliono fare i personaggi??io non ne ho ancora visti dimmi un po tu ne vedi??

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
            ma dimmi un po' chi sono questi pirla che vogliono fare i personaggi??io non ne ho ancora visti dimmi un po tu ne vedi??

il 90% di quelli che parlano di depressione e stanno su un forum tutto il giorno....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• sbarbafuss
              Bodyweb Senior
              • Mar 2007
              • 5846
              • 243
              • 232
              • Send PM

il 90% di quelli che parlano di depressione e stanno su un forum tutto il giorno....

e io in verità ti dico che questa è una battaglia persa ciao ciao.....vai un po in reparto psichiatrico va....vai un po a vedere e fatti un'idea reale

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                e io in verità ti dico che questa è una battaglia persa ciao ciao.....vai un po in reparto psichiatrico va....vai un po a vedere e fatti un'idea reale

scommetto che se ci vado trovo persone che non hanno tempo (e neanche forze o voglia) di stare ore e ore su un forum a postare cazzate se non peggio proprio il *****....ciao ciao
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

scommetto che se ci vado trovo persone che non hanno tempo (e neanche forze o voglia) di stare ore e ore su un forum a postare cazzate se non peggio proprio il *****....ciao ciao
                  Dici il vero.

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

Io mi ritrovo in quello che dicono Blaster e Jolly....senza fare riferimenti particolari a qualcuno io penso che la depressione sia una cosa seria,da curare,ma indubbiamente sul forum di "personaggi " ce ne sono....
                    Non me ne vogliate ma qualcuno si definisce depresso,dice in continuazione agli altri voi non potete capire,state zitti,e poi guarda caso sono proprio quelle persone che almeno qui sul forum ridono si divertono e perdono tempo con le cazzate demenziali più grosse che ci siano.
                    Sbarba mi stai simpatico ma questo è un forum pubblico,e ognuno può dire la sua senza sentirsi dire in continuazione che non capisce un ***** anche perchè chi posta qui sa di andare incontro ai commenti più disparati...
                    Tutti abbiamo dei problemi,chi più gravi chi meno gravi....ad ognuno di noi il proprio problema sembra sempre il più grande,l'unico vero problema...impariamo a trarre qualcosa di buono anche da chi sembra criticarci,magari è uno stimolo per riflettere e rendersi conto delle cose...non mi sembra che blaster o jolly siano entrati a sputare in faccia a qualcuno,sono intervenuti distinguendo tra personaggi e malati....e mi ripeto,ce ne sono di personaggi qui sopra.
                    Detto questo,Senna fatti forza e reagisci....per come la vedo io buttati nel rugby più che sulla palestra...sentirsi utili cominciando da uno sport di squadra è importante e cerca di rifarti o ritrovare le tue amicizie....però datti da fare non farti scivolare tutto addosso e starti a commiserare..bell esmpio quello di gabriele

Un ultima cosa,se un malato di cancro leggesse questo forum manderebbe a cagare molti utenti dicendogli di smetterla di lamentarsi e avrebbe tutto il diritto di zittire queste persone che vogliono in continuo zittire gli altri.

Ho scritto un post pieno di banalità ma molte volte qui sopra la banalità è più profonda e significativa delle cose che qualcuno prova a spacciare per "profonde"
                    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• jeanpierrefux74
                      Banned
                      • Apr 2007
                      • 481
                      • 45
                      • 46
                      • Send PM

senna posso chiederti una cosa???

sei credente???

Commenta

• stefi
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 2580
                        • 132
                        • 171
                        • Send PM

la cosa "buffa" (e sottolineo fra virgolette) è che quando ti ho conosciuto prendevi in giro coloro che avevano pensieri di questo tipo

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
                          la cosa "buffa" (e sottolineo fra virgolette) è che quando ti ho conosciuto prendevi in giro coloro che avevano pensieri di questo tipo
                          sai ke nn ricordo??!mi pare strano...

Commenta

• Senna94
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 3630
                            • 87
                            • 33
                            • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                            lo stesso senna fino a qualche mese fa ironizzava sulla mia depressione.. vi giuro io nn gliel ho tirata

... anzi mi dispiace
                            è vero e mi dispiace per l'ironia che usavo, ma fino a qualche tempo fà non credevo che la depressione fosse così terribile...pensieri assillanti che ti ritornano in mente e te la martellano....ho persino pensato di aprirmi il cervello col trapano per quanto fossero assillanti...

simy, ti ripeto che mi dispiace, ora come stai?

Commenta

• stefi
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 2580
                              • 132
                              • 171
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              sai ke nn ricordo??!mi pare strano...
                              ha confermato anche lui

come dice mia madre: mai giudicare perchè le meraviglie si attaccano

Commenta

• Senna94
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 3630
                                • 87
                                • 33
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggio
                                senna posso chiederti una cosa???

sei credente???
                                da quando è iniziata la depressione ho riscoperto la fede, prima non pregavo, nè andavo in chiesa, ora faccio entrambe.

Commenta

Working...
                                X