Sono depresso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    ma te che ne sai... lo sto vedendo ammazzarsi con le sue mani piano piano da anni un mio parente depresso.

E al pensiero che c'è chi gioca a fare il malato per fare il trasgressivo come se fosse un modo diverso di passare il sabato sera sono i miei di coglioni che girano, e non i vostri.

Ribadendo sempre e comunque che chi è malato di depressione davvero merita tutto l'aiuto e l'appoggio che chi gli sta vicino possa dargli.

Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
      scusa blaster ma devo capire se stai parlando di me perchè sto diventando ossessivo
      non ti conosco, come potrei parlare di te?

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Scusa adam, ma nn è ke basta uscire di casa per risolvere le cose, eh..
        Ha bisogno di gente ke gli stia vicino.. ke lo faccia sentire "importante" e ke gli faccia sentire la stima... I genitori saranno sicuramente fantastici in questo senso, ma la stima da parte dei genitori purtroppo gratifica fino ad un certo punto in quanto c'è di mezzo l'indissolubile amore familiare..

Ha bisogno di stare in mezzo a persone ke gli vogliano bene... ma per farlo dev'essere sereno lui stesso.. Può capitare una volta di uscire con gli amici ed essere "musone", kiuso.. depresso.. nn sempre..
        Lui deve essere allegro, sorridere, far divertire gli amici.. ridendo e skerzando.. E se le tipe nn lo cagano, amen.. lo cagheranno domani quando questa sua nuova condizione di serenità gli avrà donato maggior fiducia in se stesso..
        No Socio, invece deve uscire proprio da solo. Passa gia abbastanza tempo a casa sotto l'amore dei genitori. Lui non ha bisogno di essere compatito da nessuno. Dico da solo perchè ora come ora non ha amici. Deve farsene di nuovi..Quelli vecchi da quello che ha scritto sono pari alla merda percui vita nuova nuove conoscenze.
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• sbarbafuss
          Bodyweb Senior
          • Mar 2007
          • 5846
          • 243
          • 232
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
          ragazzi non prendetela come cattiveria ma io la depressione e proprio un qualcosa che non riesco a capire e a concepire! capisco i periodi che si è giù di morale momentanei stati di insoddisfazione, ma entrare in un tunnel delgenere bo! sarà per l'esperienza che sto vivendo con alcuni infortuni a livello fisico che mi tarmano da un anno e più e non ne vengo fuori e che non mi permetteno di godermi la vita come vorrei! ma mi chiedo quando una persona ha la salute fisica sta bene fisicamente cosa è che lo ferma stupidi pensieri,paranoie, insoddisfazioni? ripeto sarà perchè sto vivendo questo ma sinceramente i pensieri e altri problemi ai miei occhi sono solo cazzate! tutto si può risolvere tranne che gli acciacchi e impedimenti fisici che per quelli purtoppo ci vuole tempo! ripeto non so come ci si possa sentire in quello stato però secondo me con un po di forza d'animo si reagisce *****! e si che da gente che ama questo sport del quale parliamo tanto dovremo essere in grado di reagire e tirare fuori le palle.

ma ragazzi fatevi una ricerca sul web la depressione è una malattia seria

Commenta

• Senna94
            Banned
            • Sep 2006
            • 3630
            • 87
            • 33
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            paura? ma scusa il fisicaccio da rugbista palestrato che ti ritrovi non ti dà almeno un po' di sicurezza??
            ormai il fisico è come qualcosa di normale, non è più un modo di distinguermi...

Commenta

• knymed
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 3481
              • 183
              • 136
              • Send PM

non ti conosco, come potrei parlare di te?
              perchè dopo il mio intervento in cui raccontavo quello che ho passato hai scritto

si come no un fenomeno.

mamma mia come state combinati...

ad adam che aveva fatto un intervento in mio favore e poi in altri tuoi post successivi

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
                ragazzi non prendetela come cattiveria ma io la depressione e proprio un qualcosa che non riesco a capire e a concepire! capisco i periodi che si è giù di morale momentanei stati di insoddisfazione, ma entrare in un tunnel delgenere bo! sarà per l'esperienza che sto vivendo con alcuni infortuni a livello fisico che mi tarmano da un anno e più e non ne vengo fuori e che non mi permetteno di godermi la vita come vorrei! ma mi chiedo quando una persona ha la salute fisica sta bene fisicamente cosa è che lo ferma stupidi pensieri,paranoie, insoddisfazioni? ripeto sarà perchè sto vivendo questo ma sinceramente i pensieri e altri problemi ai miei occhi sono solo cazzate! tutto si può risolvere tranne che gli acciacchi e impedimenti fisici che per quelli purtoppo ci vuole tempo! ripeto non so come ci si possa sentire in quello stato però secondo me con un po di forza d'animo si reagisce *****! e si che da gente che ama questo sport del quale parliamo tanto dovremo essere in grado di reagire e tirare fuori le palle.
                E' proprio questo il problema della depressione..nella maggior parte dei casi non si sa da dove arriva e ovviamente non si sa come fermarla

Non è "già così"... è esattamente quello che avevo scritto anche prima.

Quindi se non sapete leggere, figurarsi se sapete capire e vivere

Magari contate fino a 10 la prossima volta prima di scrivere, scriverete di meno ma anche meno cazzate.

Anche se io penso che scriverete allo stesso modo, perchè voi poverini siete depressi e gli altri non capiscono...
                Io non sono assolutamente depresso. Cmq ho letto tutti i post di questo thread e mi ripeto, dici cose giustissime, ma ogni tanto te ne esci con un post che veramente non c'azzecca. Sembra quasi che lo fai apposta.

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                ormai il fisico è come qualcosa di normale, non è più un modo di distinguermi...
                E invece no, devi sempre valorizzare al massimo ogni tuo punto forte. E imparare ad essere anche un pò bastardo, guarda con aria di superiorità quelli che magari pesano anche 5 kg in meno. E' una cattiveria, lo so, ma fà stare bene.

Commenta

• sbarbafuss
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2007
                  • 5846
                  • 243
                  • 232
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

ragazzi io mi astengoda questo post...causa presenza di utenti che non ne capiscono un *****.....cmq senna io ti faccio i miei migliori auguri

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                    ragazzi io mi astengoda questo post...causa presenza di utenti che non ne capiscono un *****.....
                    ce l'hai con me?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                      ragazzi io mi astengoda questo post...causa presenza di utenti che non ne capiscono un *****.....cmq senna io ti faccio i miei migliori auguri
                      sbarba è normale che in thread del genere ognuno dica la sua. Io non mi sento di giudicare nessuno perchè ognuno parla in base alle sue esperienze..Cè un pò di verità nei discorsi di tutti

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

ce l'hai con me?
                        ma va, ce l'ha con me.

Commenta

• sbarbafuss
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2007
                          • 5846
                          • 243
                          • 232
                          • Send PM

ce l'hai con me?

io direi di si ce l'ho anche con te che hai dato l'ok ad una aberrante e deviata visione dei fatti...

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

la depressione è la scarsità o assenza di risorse fisiche e psichiche da spendere nella vita.

Per chi crede che sia solo una "recita", bhè vi dico che ci sono cause biochimiche come la carenza di certi neurotrasmettitori.

quindi non è solo una questione "mentale"
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Senna aggiungimi a msn faccimo 2 chiacchiere se ti fa piacere
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Senna94
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 3630
                                • 87
                                • 33
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                                Senna aggiungimi a msn faccimo 2 chiacchiere se ti fa piacere

ok, ma io ci sono poco su msn

Commenta

Working...
                                X