Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Sono depresso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioscusa blaster ma devo capire se stai parlando di me perchè sto diventando ossessivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusa adam, ma nn è ke basta uscire di casa per risolvere le cose, eh..
Ha bisogno di gente ke gli stia vicino.. ke lo faccia sentire "importante" e ke gli faccia sentire la stima... I genitori saranno sicuramente fantastici in questo senso, ma la stima da parte dei genitori purtroppo gratifica fino ad un certo punto in quanto c'è di mezzo l'indissolubile amore familiare..
Ha bisogno di stare in mezzo a persone ke gli vogliano bene... ma per farlo dev'essere sereno lui stesso.. Può capitare una volta di uscire con gli amici ed essere "musone", kiuso.. depresso.. nn sempre..
Lui deve essere allegro, sorridere, far divertire gli amici.. ridendo e skerzando.. E se le tipe nn lo cagano, amen.. lo cagheranno domani quando questa sua nuova condizione di serenità gli avrà donato maggior fiducia in se stesso..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioragazzi non prendetela come cattiveria ma io la depressione e proprio un qualcosa che non riesco a capire e a concepire! capisco i periodi che si è giù di morale momentanei stati di insoddisfazione, ma entrare in un tunnel delgenere bo! sarà per l'esperienza che sto vivendo con alcuni infortuni a livello fisico che mi tarmano da un anno e più e non ne vengo fuori e che non mi permetteno di godermi la vita come vorrei! ma mi chiedo quando una persona ha la salute fisica sta bene fisicamente cosa è che lo ferma stupidi pensieri,paranoie, insoddisfazioni? ripeto sarà perchè sto vivendo questo ma sinceramente i pensieri e altri problemi ai miei occhi sono solo cazzate! tutto si può risolvere tranne che gli acciacchi e impedimenti fisici che per quelli purtoppo ci vuole tempo! ripeto non so come ci si possa sentire in quello stato però secondo me con un po di forza d'animo si reagisce *****! e si che da gente che ama questo sport del quale parliamo tanto dovremo essere in grado di reagire e tirare fuori le palle.
ma ragazzi fatevi una ricerca sul web la depressione è una malattia seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopaura? ma scusa il fisicaccio da rugbista palestrato che ti ritrovi non ti dà almeno un po' di sicurezza??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggionon ti conosco, come potrei parlare di te?
si come no un fenomeno.
mamma mia come state combinati...
ad adam che aveva fatto un intervento in mio favore e poi in altri tuoi post successivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioragazzi non prendetela come cattiveria ma io la depressione e proprio un qualcosa che non riesco a capire e a concepire! capisco i periodi che si è giù di morale momentanei stati di insoddisfazione, ma entrare in un tunnel delgenere bo! sarà per l'esperienza che sto vivendo con alcuni infortuni a livello fisico che mi tarmano da un anno e più e non ne vengo fuori e che non mi permetteno di godermi la vita come vorrei! ma mi chiedo quando una persona ha la salute fisica sta bene fisicamente cosa è che lo ferma stupidi pensieri,paranoie, insoddisfazioni? ripeto sarà perchè sto vivendo questo ma sinceramente i pensieri e altri problemi ai miei occhi sono solo cazzate! tutto si può risolvere tranne che gli acciacchi e impedimenti fisici che per quelli purtoppo ci vuole tempo! ripeto non so come ci si possa sentire in quello stato però secondo me con un po di forza d'animo si reagisce *****! e si che da gente che ama questo sport del quale parliamo tanto dovremo essere in grado di reagire e tirare fuori le palle.
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioNon è "già così"... è esattamente quello che avevo scritto anche prima.
Quindi se non sapete leggere, figurarsi se sapete capire e vivere
Magari contate fino a 10 la prossima volta prima di scrivere, scriverete di meno ma anche meno cazzate.
Anche se io penso che scriverete allo stesso modo, perchè voi poverini siete depressi e gli altri non capiscono...
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioormai il fisico è come qualcosa di normale, non è più un modo di distinguermi...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
ragazzi io mi astengoda questo post...causa presenza di utenti che non ne capiscono un *****.....cmq senna io ti faccio i miei migliori auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi io mi astengoda questo post...causa presenza di utenti che non ne capiscono un *****.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi io mi astengoda questo post...causa presenza di utenti che non ne capiscono un *****.....cmq senna io ti faccio i miei migliori auguriOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioce l'hai con me?
io direi di si ce l'ho anche con te che hai dato l'ok ad una aberrante e deviata visione dei fatti...
Commenta
-
-
la depressione è la scarsità o assenza di risorse fisiche e psichiche da spendere nella vita.
Per chi crede che sia solo una "recita", bhè vi dico che ci sono cause biochimiche come la carenza di certi neurotrasmettitori.
quindi non è solo una questione "mentale"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Senna aggiungimi a msn faccimo 2 chiacchiere se ti fa piacereOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSenna aggiungimi a msn faccimo 2 chiacchiere se ti fa piacere
ok, ma io ci sono poco su msn
Commenta
-
Commenta