If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chiuso con i medicinali,chiuso con gli amici definitivamente e senza appello (non ti immagini che mi hanno combinato, stupido io a non fare maxi denuncia, ora avevo il porsche), con mio padre chiuso pure con lui. a volte cerca di riavvicinarsi ma è una cosa parecchio erratica. tipo io non lo saluto neanche la mattina appena sveglioperchhè neanche lui lo fa. se mi si azzarda ad alzare il tono lo smerdo di brutto con insulti e bestemmie (e godo perchè si divertiva a prendermi a schiaffi, provaci ora)
con mi amadre è pace armata perchè lei mi vuole bene però è ossessiva e della vita non capisce nulla, esperienze di vita zero, appena maggiorenne sposata e in fabbrica. io a 24 anni dopo praticamente 5 di depressione in cui ho lasciato tutto devo prendere ancora la maturità, ho lasciato la scuola al quinto. quest'anno dovevo andare all'esame ma come hai visto i privatisti non li hanno fatti entrare. a casa ho avuto un giorno di depressione disperata ma alla sera ho detto sticazzi, me ne frego è la vita ed ho reagito con una forza che credevo di non avere. ora mi ritrovo a sapere tutto del quinto, ed ho sulla scrivania i libri dell'università. sto studiando (e lo farò tutta l'estate e tutto l'anno prossimo) fisica, chimica, ripassando analisi dall'inizio e fondamenti di informatica che so già tutto. frega cazzi che finirò l'uni a 30 anni. io vado avanti se mi piango addosso mi suicido. cmq io se dovessi fallire anche con l'uni mi suiciderei veramente non come atto di sisperazione ma di resa. questa affermazione vedila come un ragionamento a lungo maturato. bisogna guardare la vita e riderle contro, non c'è altro da fare
Sei veramente un ragazzo con le palle
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Ma molto di più lo è la coglioneria di chi si inventa depresso per giustificare la propria debolezza.
io sono stato ricoverato 3 volte in reparti psichiatrici e ti posso assicurare ne ho visti di depressi....giammai erano coglioni che volevano dare un senso alla loro debolezza
Blaster mi sei davvero simpatico ma ogni tanto, non dico sempre, fatti due righe di cazzi tuoi. Certe volte i tuoi interventi non stanno ne in cielo ne in terra
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
io sono stato ricoverato 3 volte in reparti psichiatrici e ti posso assicurare ne ho visti di depressi....giammai erano coglioni che volevano dare un senso alla loro debolezza
si appunto fra,poi le cose che mi fanno incazzare sono i tizi che sparano sentenze senza esserci mai passati
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
blaster fidati ti auguro di trovarti un giorno nella disperazione...di vedere piano piano e inerrestabilmente disgregarsi la tua personalita....fatti furbo esci da questa tua stronzaggine mentale.....guarisciiiiiii
queste sono le uniche cose che riescono a farmi incazzare via internet ,ma ***** ma....vabbeh mi risparmio parole su parole,l'ho gia detto mille volte come la penso
invece la penso esattamente come manx...quello è il primo passo...se cadi ai farmaci è sempre più dura uscirne...e parlo non per sentito dire ma per esperienze vissute indirettamente...
senna perchè ti affliggi con la storia dell'altezza? qualche puttanella ti ha detto cose del genere? perchè guarda che non sei basso..e cmq poco importa(io son più basso di te)..non credo sia quello il problema magari è solo una questione di sicurezza..
tieni duro
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
invece la penso esattamente come manx...quello è il primo passo...se cadi ai farmaci è sempre più dura uscirne...e parlo non per sentito dire ma per esperienze vissute indirettamente...
senna perchè ti affliggi con la storia dell'altezza? qualche puttanella ti ha detto cose del genere? perchè guarda che non sei basso..e cmq poco importa(io son più basso di te)..non credo sia quello il problema magari è solo una questione di sicurezza..
tieni duro
si ho capito ma se tu hai vissuto un esperienza indiretta negativa,non vuol dire che tutti gli psicofarmaci fanno male a tutte le persone,voglio dire dipende molto da vari fattori e spesso è complicato azzeccare la terapia farmacologica adeguata
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Blaster mi sei davvero simpatico ma ogni tanto, non dico sempre, fatti due righe di cazzi tuoi. Certe volte i tuoi interventi non stanno ne in cielo ne in terra
Ci vuole anche la capacità di leggere.
Ora, io ho scritto:
1) la depressione è una bruttissima malattia
2) tante volte chi si dichiara "malato di depressione" non è malato, ma avrebbe solo bisogno di un calcio in culo e rimboccarsi le maniche.
Non ho scritto: chi è malato di depressione è un idiota sparapalle.
Ergo, se ci si dimostra persino incapaci di leggere, figurarsi il cervello di capire come comportarsi nella vita.
Aggiungiamoci, da parte di qualcuno che ha replicato in*****so, tutta una serie di comportamenti da coglione descritti con vanto e sfrontatezza, e il quadro non è quello di un depresso (come può essere senna al quale va tutto il mio in bocca al lupo).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta