Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Sono depresso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo l'ho fatto quando mi hanno tolto la casa, ho perduto kla moglie, mi ha levato mio figlio e tutti i soldi che avevo e sono tornato dai miei con mi amadre che non mi vuole.....avrei avuto buoni motivi per ammazzarmi ma dopo 3 gg. di ansiolitico+antidepressivo che mi facevano stare peggio ho gettato via tutto e sono rinato solo con il mio aiuto, ho superato da solo......e quando mi tornano in mente strani pensieri mi faccio forte e li vinco!
la depressione è un'altra cosa.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioxké i tuoi amicii si sono allontanati? non è che sei tu magari ad esserti isolato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio....non è che sei tu magari ad esserti isolato?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiola vita la vedo come uno schifo, l'unico conforto sono i miei genitori...
e la vita ha sì tante cose schifose, ma ti accorgerai che c'è anche dell'altro.
questi non sono neanche un po i migliori anni della tua vita, vedrai... coraggio!
Commenta
-
-
certi pensieri poi diventano ossessivi(come l altezza)e talvolta deliranti,nel senso che si ha una visione distorta del problema(1.73 cm sono giusti)..a questo punto è difficile uscirne senza aiuto..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiocaro senna io è da mesi che mi auguro di ammalarmi...e non me frega un gran ***** delle polemiche che suscitera questa mia frase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSe posso chiedertelo per uscirne che hai fatto?
con mi amadre è pace armata perchè lei mi vuole bene però è ossessiva e della vita non capisce nulla, esperienze di vita zero, appena maggiorenne sposata e in fabbrica. io a 24 anni dopo praticamente 5 di depressione in cui ho lasciato tutto devo prendere ancora la maturità, ho lasciato la scuola al quinto. quest'anno dovevo andare all'esame ma come hai visto i privatisti non li hanno fatti entrare. a casa ho avuto un giorno di depressione disperata ma alla sera ho detto sticazzi, me ne frego è la vita ed ho reagito con una forza che credevo di non avere. ora mi ritrovo a sapere tutto del quinto, ed ho sulla scrivania i libri dell'università. sto studiando (e lo farò tutta l'estate e tutto l'anno prossimo) fisica, chimica, ripassando analisi dall'inizio e fondamenti di informatica che so già tutto. frega cazzi che finirò l'uni a 30 anni. io vado avanti se mi piango addosso mi suicido. cmq io se dovessi fallire anche con l'uni mi suiciderei veramente non come atto di sisperazione ma di resa. questa affermazione vedila come un ragionamento a lungo maturato. bisogna guardare la vita e riderle contro, non c'è altro da fare
ho fatto terra bruciatoa intorno a me delle cose che non mi piacevano. ora ho degli obietivi che mi danno speranza. e se mi sento un po depresso penso che fra un po avro quello che voglio con mio impegno. guardo al futuro come se guardassi l'alba dopo anni di buioLast edited by knymed; 27-06-2007, 13:10:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioragazzi, è anche un problema di motivazioni, non reggo nè l'università nè altro...
la bassezza è stato solo il principio, poi c'è l'udito, poi il fatto che ormai ho perso gli amici, si sono allontanati, e io sono rimasto solo, passo i sabati da solo a casa...
è così che và avanti da un bel pò...
Non ti dirò neppure che cè gente che sta peggio di te, perchè anche se è vero, è una cazzata.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiola depressione è un'altra cosa.
Ma tante altre volte è solo una scusa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon ho più amici...ormai è come se mi avessero allontanato...
Devi riuscire a essere sereno.. stare bene con te stesso.. So ke a parole è facile.. ma se nn sei sereno e allegro, anke gli amici nn avranno "piacere" di stare con te.. (purtroppo è umano.. so ke i veri amici dovrebbero comportarsi diversamente.. ma purtroppo è umano)
Kiamali, esci con loro la sera... E cerca solo di divertirti.. nn pensare alle ragazze.. pensa a divertirti e stare bene.. Cerca di essere allegro e positivo.. le persone avranno piacere di starti intorno...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioavere i tuoi genitori come conforto è una cosa grandissima che molti non hanno, ricordati.
e la vita ha sì tante cose schifose, ma ti accorgerai che c'è anche dell'altro.
questi non sono neanche un po i migliori anni della tua vita, vedrai... coraggio!
nella vita ci sono molte brutte cose, ma anche cose belle.
Qnd si è depressi si vede tutto nero, so in un certo senso come ci si sente...E' BRUTTO, ANZI BRUTTISSIMO. Ma avere il conforto dei genitori è una cosa molto positiva. SENNA, STRINGI I DENTI...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocerto, è una bruttissima cosa.
Ma tante altre volte è solo una scusa.
giammmai è una scusa cosa stai dicendo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCapisco... Purtroppo lo stato di negatività ke ti porti addosso è come una ruggine ke corrode qualunque cosa ke ti circonda...
Devi riuscire a essere sereno.. stare bene con te stesso.. So ke a parole è facile.. ma se nn sei sereno e allegro, anke gli amici nn avranno "piacere" di stare con te.. (purtroppo è umano.. so ke i veri amici dovrebbero comportarsi diversamente.. ma purtroppo è umano)
Kiamali, esci con loro la sera... E cerca solo di divertirti.. nn pensare alle ragazze.. pensa a divertirti e stare bene.. Cerca di essere allegro e positivo.. le persone avranno piacere di starti intorno...
PAROLE SANTE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosono entrambe le cose, loro se ne sono andati per i fatti loro, io pian piano per i miei...alla fine mi sono ritrovato solo....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta