Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Sono depresso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio21, tra un pò 22...
E le donne questa condizione la fiutano a miglia di distanza.. se nn ti stimi, come potranno stimarti gli altri..?
L'altezza nn è affatto un problema (ank'io sono 1.70 ).. gli auricolari potrebbero già esserlo di più.. ma insomma.. capisco benissimo ke nn sia facile.. ma devi recuperare la stima di te, come prima cosa
Oltre agli anti-depressivi sei seguito da qualcuno..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Buatta le medicine, guardati allo specchi e decidi di vivere, anche di vivere le difficoltà convinto che nessuno ti potrà mai spezzare!!!
Caccia fori li cojoni amico!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBuatta le medicine, guardati allo specchi e decidi di vivere, anche di vivere le difficoltà convinto che nessuno ti potrà mai spezzare!!!
Caccia fori li cojoni amico!
sembra facile caro conni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico mio, da quello ke posso capire, il problema nn è nè l'altezza nè gli auricolari... ma la mancanza di fiducia in te stesso...
E le donne questa condizione la fiutano a miglia di distanza.. se nn ti stimi, come potranno stimarti gli altri..?
L'altezza nn è affatto un problema (ank'io sono 1.70 ).. gli auricolari potrebbero già esserlo di più.. ma insomma.. capisco benissimo ke nn sia facile.. ma devi recuperare la stima di te, come prima cosa
Oltre agli anti-depressivi sei seguito da qualcuno..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico mio, da quello ke posso capire, il problema nn è nè l'altezza nè gli auricolari... ma la mancanza di fiducia in te stesso...
..?
E' esattamente quello che intendevo...
Il nocciolo è la mancanza di fiducia in sè stesso... tutto il resto sono conseguenze secondarie e collaterali a quella situazione.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosi, da uno psicologo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosenna benvenuto nel club hahhahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosembra facile caro connisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioI tuoi amici sanno di questo tuo problema..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioin pratica non ho più vogla di vivere...la vita la vedo come uno schifo, l'unico conforto sono i miei genitori...
ormai ho pensieri ossessionanti "non ce la faccio più", "non può andare avanti così: voglio morire..." e roba così...
caro senna io è da mesi che mi auguro di ammalarmi...e non me frega un gran ***** delle polemiche che suscitera questa mia frase
Commenta
-
Commenta