Originariamente Scritto da Giangi
Visualizza Messaggio
Sono depresso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioCorponuovo forse un dottore servirebbe a te
cosa ti preoccupi?
Per quanto riguarda il fatto di non essermi più collegato per tutta la giornata di ieri (dopo ieri mattina), si, ho degli scrupoli.Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioforse sta meno sul forum come si era proposto di fare..
Speriamo di si, io sono troppo buono, mi preoccupo per i problemi degli altri, forse oggi ho esagerato; comunque quando sapremo che Senna sta bene saremo tutti più contenti; per adesso, con questo argomento, piantiamola qui; ciao!Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioinfatti dubitando dubitate anche della sua intelligenza..non farà caxxate..tranquillihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioMadonna quanto sei bella!
ahahahahahahahahaha
guarda che non è lei!!!! dovrebbe essere un attrice quella che ha in firmaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioguardate che oggi si è collegato!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò corponuovo sei molto sensibile, onore a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
è meg ryan
me lo dice tutte le volte, con foto di donne sempre diverse
ti piacciono le donne ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Accidenti ragazzi, non so cosa pensare....mi sono assentato 2 giorni da casa per scacciare un pò i miei fantasmi...vi ringrazio se qualcuno di voi si è preoccupato e comunque dispiace anche a me se vi ho arrecato questo disturbo...non volevo....
Ora stò un pò meglio, in questi giorni ho fatto a *****tti con mio padre, poi lui ha capito e ci siamo riappacificati...
Ha capito che io temevo di deludere lui e mia madre, per il fatto che non riesco a smetter di uscire da questa depressione, da questi pensieri di inferiorità, sull'udito, l'altezza...ecc..mi ha detto che ci vuole pazienza, che come tutte le cose terrene ha un inizio e una fine, che quando tutto terminerà mi sentirò forte coe un leone e saprò affrontare meglio la vita e le delusioni...
per un pò però mi collegherò solo per aggiornare questo tread e basta, per sfogarmi e andare avanti...tenendo duro...
credo che sia anche il momento di ricominciare ad allenarmi, per farmi trovare pronto la prossima stagione rugbystica, quindi niente vacanze, piuttosto farò volontariato, grazie a un frate che mi aiuterà a conoscere delle associazioni, aiutando che stà veramente peggio di me come i bambini audiolesi, o sordomuti..
ciao e statemi bene.Last edited by Senna94; 04-07-2007, 17:34:31.
Commenta
-
Commenta