Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Sono depresso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioalla Renegade o raccolti in un'elegante crocchia?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiobeato lui... senna94... ehm non il pilota..
x senna94: allora il problema è che prima di essere timido sei insicuro. chiunque ha dei problemi questo credo sia tanto banale quanto ovvio però non puoi nemmeno vedere solo quell'aspetto di te.. cavolo avrai qualcosa di interessante.. se non ce l'hai te la crei... comincia col fregartene delle cattiverie della gente anche perchè le persone spesso parlano solo x dare fiato alla bocca. il fatto che hai un apparecchio non vuol dire che se entri in una sala tutti si girano. si girano per vedere chi è entrato, stop. alla fine è più lo stress che ti crei da solo che altro. Le persone non sono focalizzate su di te. Nell'approccio con le ragazze se ti senti in disparte è perchè sei tu che ti isoli! Parla! se siete tutti assieme e ti imbarazza cominciare un discorso intervieni nei discorsi già iniziati. non fare in modo che gli altri si prendano tutta l'attenzione.. fai una battuta, cerca di farti notare da quella che ti piace, che ne so se fumate chiedile se ti accompagna fuori.. altrimenti gioca con lei.. falle capire che sei brillante.. (tra voi etero succede così, credo..) se sei impacciato bevi poco poco che può aiutarti a scioglierti,. poi in altra sede confidati con un tuo compagno di ssquadra... prova a parlargli di queste cosette.. cheidigli come riesce ad essere così disinibito.. magari penserà che non sei poi così associale...
Yalen sei .......?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiovedi reputazioneAzz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza MessaggioYalen sei .......?
cmq senna... ho frugato nel forum x vedere una tua foto... hai un bellissimo fisico! diamine! su su, + sicurezza e faccia di culo che tromberai come un disperato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiomi auguro non abbia fatto cazzatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma dai....non è una cosa sulla quale scherzare...sigpic
Commenta
-
-
Per l'amor di Dio, scovate Senna e ditegli che per la depressione voglio consigliargli un professore dell'Aquila, con lui risusciterà.
Mi sono iscritto a MSN apposta per mandargli un messaggio ma non ci sono riuscito.
Sto sudando.
Per favore mantenete questa discussione a galla nell'indice, senza più postare NULLA in caffetteria, non é il momento.
E' già capitato che Senna si assentasse per tanto tempo dal forum?
Come scovare Senna?Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
Commenta