If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vero, ma io ci provo e non ottengo nulla...a 10 volte che mi rivolgo io a una persona vorrei che per una volta fosse questa persona a rivolgersia me....
e allora aspetta e spera!!! con le ragazze se non vai tu a rompere le balle non verranno mai loro....
e dai e dai prima o poi salta sempre fuori qualcosa...l'importante è che tu riesca a ritrovare la sicurezza in te stesso..
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
guarda ke senna c'ha un fisico della madonna, fa rugby e palestra
e cmq 94 è l'anno in cui è morto (il pilota Senna)
beato lui... senna94... ehm non il pilota..
x senna94: allora il problema è che prima di essere timido sei insicuro. chiunque ha dei problemi questo credo sia tanto banale quanto ovvio però non puoi nemmeno vedere solo quell'aspetto di te.. cavolo avrai qualcosa di interessante.. se non ce l'hai te la crei... comincia col fregartene delle cattiverie della gente anche perchè le persone spesso parlano solo x dare fiato alla bocca. il fatto che hai un apparecchio non vuol dire che se entri in una sala tutti si girano. si girano per vedere chi è entrato, stop. alla fine è più lo stress che ti crei da solo che altro. Le persone non sono focalizzate su di te. Nell'approccio con le ragazze se ti senti in disparte è perchè sei tu che ti isoli! Parla! se siete tutti assieme e ti imbarazza cominciare un discorso intervieni nei discorsi già iniziati. non fare in modo che gli altri si prendano tutta l'attenzione.. fai una battuta, cerca di farti notare da quella che ti piace, che ne so se fumate chiedile se ti accompagna fuori.. altrimenti gioca con lei.. falle capire che sei brillante.. (tra voi etero succede così, credo..) se sei impacciato bevi poco poco che può aiutarti a scioglierti,. poi in altra sede confidati con un tuo compagno di ssquadra... prova a parlargli di queste cosette.. cheidigli come riesce ad essere così disinibito.. magari penserà che non sei poi così associale...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta