Sono depresso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senna94
    Banned
    • Sep 2006
    • 3630
    • 87
    • 33
    • Send PM

ormai è finita, ieri torno da un torneo di rugby dove praticmente tutti erano più grossi alti e familiarizzavano con le tipe....io invece ero solo...anche alla cena...

torno a casa sconvolto, non ho voglia di rispondere ai miei e mio padre si incazza di questa situazione...io tento di uscire di casa con l'auto ma i miei con forza mi bloccano, mio padre mi tira un paio di *****tti sul naso perchè incazzato, allora mi in***** anche io e lui scappa di casa...

io mi imbottisco di antidepressivi, di tavor e esco, prendo l'auto di mio padre e guido, vado forte fino al Gran Sasso, ogni 5min. mi veniva un colpo di sonno e speravo fosse quello giusto per farmi andare in un burrone...riesco ad arrivare al parcheggio, e mi addormento un pò....

mi risveglio 2 ore dopo e decido di riprovarci, questa volta i colpi di sonno sono più frequenti, vedo male, ma riesco a casa dove mi addormento prima in auto, poi all'alba mi butto sul letto....

stamattina non ho fatto altro che piangere di tutti i tentati suicidi andati a vuoto, dei danni e della disperazione che sto dando alla mia famiglia, a mia sorella (ha 11 anni)...così oggi parto alle 3 vado via di casa, vado al paese di mia nonna...lì almeno o troverò un modo di ammazzarmi in pace o ritroverò la serenità....
    Last edited by Senna94; 02-07-2007, 13:52:01.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

senna vedi di non fare cose di cui potresti pentirti!!

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
        ormai è finita, ieri torno da un torneo di rugby dove praticmente tutti erano più grossi alti e familiarizzavano con le tipe....io invece ero solo...anche alla cena...

torno a casa sconvolto, non ho voglia di rispondere ai miei e mio padre si incazza di questa situazione...io tento di uscire di casa con l'auto ma i miei con forza mi bloccano, mio padre mi tira un paio di *****tti sul naso perchè incazzato, allora mi in***** anche io e lui scappa di casa...

io mi imbottisco di antidepressivi, di tavor e esco, prendo l'auto di mio padre e guido, vado forte fino al Gran Sasso, ogni 5min. mi veniva un colpo di sonno e speravo fosse quello giusto per farmi andare in un burrone...riesco ad arrivare al parcheggio, e mi addormento un pò....

mi risveglio 2 ore dopo e decido di riprovarci, questa volta i colpi di sonno sono più frequenti, vedo male, ma riesco a casa dove mi addormento prima in auto, poi all'alba mi butto sul letto....

stamattina non ho fatto altro che piangere di tutti i tentati suicidi andati a vuoto, dei danni e della disperazione che sto dando alla mia famiglia a mia sorella (ha 11 anni)...così oggi parto alle 3 vado via di casa, vado al paese di mia nonna...lì almeno o troverò un modo di ammazzarmi in pace o ritroverò la serenità....
        Senna calmati eARRPIJT!
        Ma nessuno del forum abita dalle tue parti?
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Senna94
          Banned
          • Sep 2006
          • 3630
          • 87
          • 33
          • Send PM

ormai è troppo tardi ogni giorno che passa è perso e io marcisco...

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

stamattina non ho fatto altro che piangere di tutti i tentati suicidi andati a vuoto, dei danni e della disperazione che sto dando alla mia famiglia a mia sorella (ha 11 anni)...così oggi parto alle 3 vado via di casa, vado al paese di mia nonna...lì almeno o troverò un modo di ammazzarmi in pace o ritroverò la serenità....
            complimenti al babbo

senna per dio nn fare cazzate.

Commenta

• Senna94
              Banned
              • Sep 2006
              • 3630
              • 87
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              complimenti al babbo

senna per dio nn fare cazzate.
              aspetta a fargli i complimenti, lui prima ma dato i ***** tti mentre mia madre mi tratteneva poi è scappato, se lo rivedo il naso glielo rompo...

Commenta

• Zuccone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 3621
                • 222
                • 459
                • Betlemme
                • Send PM

Senna almeno un amico devi averlo!Chiamalo subito...
                sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• tylerdurden84
                  yasminelle user
                  • Apr 2006
                  • 12222
                  • 531
                  • 714
                  • MiAmi?
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                  com'e'finita con la tipa?..
                  sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Senna94
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 3630
                    • 87
                    • 33
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                    per farci cosa? l'unico amico s'è trovati altri all'università e stà semre e solo con loro, quando il padre lavorava lontano lui veniva a cercarmi, io lo cercavo, lo facevo sentire un fratello minore, ora che s'è trovati altri amici all'uni, io son rimasto solo....

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

per farci cosa? l'unico amico s'è trovati altri all'università e stà semre e solo con loro, quando il padre lavorava lontano lui veniva a cercarmi, io lo cercavo, lo facevo sentire un fratello minore, ora che s'è trovati altri amici all'uni, io son rimasto solo....
                      però cosi non era amico vero
                      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

giusto per sapere...perchè non hai familiarizzato con le tipe? Aspettavi venissero loro?

E perchè sei rimasto solo alla cena?
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Senna94
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 3630
                          • 87
                          • 33
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          giusto per sapere...perchè non hai familiarizzato con le tipe? Aspettavi venissero loro?

E perchè sei rimasto solo alla cena?
                          nessuno aveva voglia di parlare con me, le tipe invece stavano attaccate con quelli del l'aquila rugby...

belli, alti, possenti...

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

aspetta a fargli i complimenti, lui prima ma dato i ***** tti mentre mia madre mi tratteneva poi è scappato, se lo rivedo il naso glielo rompo...
                            ero ironico;se ero io al posto tuo mio padre stava ancora ricoverato.

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

nessuno aveva voglia di parlare con me, le tipe invece stavano attaccate con quelli del l'aquila rugby...

belli, alti, possenti...

Ma cosa vuol dire???? Nessuno aveva voglia???

Cioè ma tu speri che la gente, venga li e ti dica :"vorrei parlare con te accetti??". Ma svegliatiiiiiii sei te che devi entrare nei discorsi!!

Poi il fatto che le donne stessero con gli alti e possenti..ma stendiamo un velo pietoso....butta via il tavor che ti fa fare tropp seghe mentali.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• yalen
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 532
                                • 34
                                • 20
                                • Send PM

stamattina non ho fatto altro che piangere di tutti i tentati suicidi andati a vuoto, dei danni e della disperazione che sto dando alla mia famiglia, a mia sorella (ha 11 anni)...così oggi parto alle 3 vado via di casa, vado al paese di mia nonna...lì almeno o troverò un modo di ammazzarmi in pace o ritroverò la serenità....
                                1. tuo padre è stato un incosciente perchè con le crisi che hai altro che *****tti.. ti avrei legato al letto per scongiurare il peggio e mi sembra che tu vada proprio a cercartelo. oltre al fatto che prendere la macchina sotto psicofarmaci è "da pazzi".. ti rendi conto che puoi uccidere qualcuno? della tua vita puoi fare quello che vuoi.. risparmia quelli che la amano. inoltre pensare al suicidio è da vigliacchi. purtroppo hai il sensorio non proprio apposto quindi forse non è un pensiero voluto..
                                2. non ti conosco e non so la tua situazione sociale. perchè non ti trovi un amico o se non un amico qualcuno che ti introduca in qualche gruppo? non puoi passare il tempo da solo a compiangerti di quanto brutta è la tua vita. a parte che se sei del 94.. no cazzata.. se guidi...
                                3. trovati un hobby, che ne so comprati una chitarra e imparaa a suonarla.. se vuoi fai un corso con altre persone.. anche in quel modo si socializza e soprattutto hai a tuo favore una passione comune.. si comincia così.. poi si esce qualche volta poi + spesso..
                                4. le ragazze non ti guardano? chiediti il perché e migliora quello che sicuramente sai essere sbagliato. tutti alti? lì non puoi farci niente.. io sono 1.76 e non mi lamento. non ti piace il tuo fisico? miglioralo.. fai nuoto, fai palestra.. fai qualcosa in qualche posto di aggregazione..
                                5. mi auguro di leggerti di nuovo.....................

Commenta

Working...
                                X