Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
vuoi sapere come stò? Grazie se ti interessi, questo è ciò che provo da Aprile:
La mattina mi alzo, mi lavo, faccio colazione, prego e ogni volta, puntuali, riappaiono i miei fantasmi: la mancanza di udito, l'altezza, la solitudine (ormai il sabato lo passo malissimo), il fatto che in 21 anni non ho mai avuto una donna che tenesse per me, la mancanza da parte di altri di fiducia verso di me, l'essere considerato poco o nulla perchè sordo...
Questi fantasmi mi arrivano tutti insieme e mi portano a crisi d'ansia, pensieri ossessionanti, pianti (te lo immagini uno che stacca da terra 180kg e piange?) che mi portano a pensare al suicidio perchè non posso andare avanti così....in quei momenti voglio finirla di soffrire come un cane...
Riesco a calmarmi e a pensare ad altro solo quando sono in palestra, ma non sempre è così, anche lì sono un pò a disagio specie perchè i ragazzi che vengono lì sono praticamente molto più alti di me....ma io li surclasso facendo 20-22kg di manubrio a bicipite...e quando comprimo e allungo il muscolo sono talmente concentrato che non penso ad altro....
Poi viene la sera ed è l'unico momento in cui riesco a rilassarmi, a non pensare a nulla...peccato però che ho buttato un giorno, e ce nè un'altro che ricomincia....
Commenta