Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europa: stop alle auto da oltre 160 km/h?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
    contrario
    penserei piuttosto all'introduzione di un carburante che non inquini e a introdurre una volta per tutte o l'idrogeno o una cosa simile
    a parte le auto che vanno a piu di 170km/h...

    ma nessuno nota i TIR e gli Autobus (spesso anche dei relativi comuni) che scaricano fumi neri che non sono proprio il massimo da respirare

    io rispetto a pieno i camionisti che lavorano macinando km su km sulle strade,
    ma spesso ci sono motrici vecchie che scaricano l'impossibile nell'aria !

    come non mi fa piacere quando vedo "catorci di auto" magari con poco piu di 10 anni di vita ma ai quali non è stata fatta nessun tipo di manutenzione che il solo stargli dietro rende l'aria irrespirabile per gli scarichi che producono!

    e ripeto, a me che ho una macchina a gasolio con filtro antiparticolato che contiene le emissioni impongono addirittura un aumento del bollo perchè supero i 100kw....

    il che mi fa incazzare, se io pago di piu il mio bollo.... tu fai una corretta manutenzione alla tua auto in modo che contenga le emissioni....

    e che ***** !


    ciao a tucc'
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎