If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono daccordissimo,
e poi nn vedo il motivo per cui le auto possano fare i 220 km/h quando il limite di velocita' e' ben minore....si veiterebbero anche una buona percentuale di incidenti..
non serve a nulla guarda gli incidenti mortali del sabato notte...la maggior parte sono causati da deficienti che si credono piloti (anche a bordo di 500 sporting non per forza su audi s3 o consimili), da distrazione (che quanno capita capita) e da uso di alcool e stupefacenti...
il problema è la capa di merda della gente (che non si può guarire) e il fatto che in italia la patente se non la compri te la regalano quasi...
non serve a nulla guarda gli incidenti mortali del sabato notte...la maggior parte sono causati da deficienti che si credono piloti (anche a bordo di 500 sporting non per forza su audi s3 o consimili), da distrazione (che quanno capita capita) e da uso di alcool e stupefacenti...
il problema è la capa di merda della gente (che non si può guarire) e il fatto che in italia la patente se non la compri te la regalano quasi...
oh, uno che non ragiona secondo i dettami di "Studio Aperto"
oh, uno che non ragiona secondo i dettami di "Studio Aperto"
pecchè mi sbaglio?
fosse per me andremmo tutti in auto con motore 400 diesel (tipo quelli delle macchinette per 14enni) ma siamo obbiettivi...la troiata del figlio di papà che il sabato sera esce col bmw del papà e muore è vecchia come il cucco
La notizia che arriva dal Parlamento Europeo è di quelle epocali che potrebbero cambiare la storia dell'automobile: in un documento dell'europarlamentare inglese Chris Davies per la riduzione delle emissioni di CO2 delle automobili è contenuta la proposta di vietare la produzione di vetture che superino i 163 km/h (101 mph) Il rappresentante Liberal-democratico dichiara che "fra il 1994 e il 2004 la potenza delle auto è cresciuta del 28%, rendendole più pesanti e inquinanti per le emissioni di anidride carbonica, senza che per questo i paesi europei abbiano elevato i limiti di velocità per sfruttare questa potenza" e che "il limite delle 101 miglia orarie è superiore del 25% rispetto alla maggioranza dei limiti di velocità nella comunità europea".
La fallacia e l'inconsistenza di simili argomentazioni non impediranno all'incredibile propost
Secondo me è una buona idea. La situazione peggiore però si trova negli USA dove ci sono oltre 50 milioni di SUV o cmq automobili che consumano 1 lt x 5km.
Io ho un Suv, americano che fa più dei 170 e me lo tengo....
non capisco perchè si debbano fare le auto da 240 quando la tecnologia odierna permetterebbe di farle molto più veloci, piuttosto vorrei che le auto consumassero molto di più in modo da far finire subito il maledetto petrolio rimasto. questo è un provvedimento legislativo atto a colpire i borghesi, come è stato fatto per i suv, ma comunque che si smazzino loro, io uso la bici
non capisco perchè si debbano fare le auto da 240 quando la tecnologia odierna permetterebbe di farle molto più veloci, piuttosto vorrei che le auto consumassero molto di più in modo da far finire subito il maledetto petrolio rimasto. questo è un provvedimento legislativo atto a colpire i borghesi, come è stato fatto per i suv, ma comunque che si smazzino loro, io uso la bici
che gran ca**ata!
imho è una legge che non passerà mai!!! è lo stesso discorso delle compagnie petrolifere e delle macchine che vanno ad acqua o simili.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta