Spaino Sei Ingegnere MECCANICO?
Europa: stop alle auto da oltre 160 km/h?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiobuono a saperlo. L'ultima volta l'ho fatta 3 settimane fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
Ma è tantissimo!
sembra la classica *******ta "i parlamentari guadagno troppo"
ok, ma quanti sono sul totale degli italiani?influisce così tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocon "appena" intendevo un mese fa...
P.S= cmq quel tratto l'ho fatto a quella velocità + di un mese fa...e l'ultima volta che ho percorso BS-manerbio è stato 3 settimane fa.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me è una buona idea. La situazione peggiore però si trova negli USA dove ci sono oltre 50 milioni di SUV o cmq automobili che consumano 1 lt x 5km.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquindi tu quando hai un problema grosso parti risolvendo le problematiche che incidono meno sul totale??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioda qualche parte si deve pur partire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
Ma è tantissimo!
Non si può ridurre l'inquinamento per produrre enegria ma quello delle macchine si......che senso ha avere un 3.000???? Si producono tutti 1.0 e via.......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquindi tu quando hai un problema grosso parti risolvendo le problematiche che incidono meno sul totale??
il restante inquinamento è dato da impianti industriali e riscaldamento delle abitazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiopazienza.
P.S= cmq quel tratto l'ho fatto a quella velocità + di un mese fa...e l'ultima volta che ho percorso BS-manerbio è stato 3 settimane fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma non c'è problema, farò ritoccare la foto e risuterà che guidava il leonberger, stai tranquilla è tutto ok.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
mo va a cagher pirla!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSpaino il 30% non è poco e comunque limitare in questo senso risulterebbe più facile.
Commenta
-
Commenta