Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Ansia impotente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiole scrive lui; son davvero belle, ma evidenziano anche un profondo disagio interiore che spero nel tempo si possa risolvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosicuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiospero riuscirai a trovare la serenita' che meriti.gia' la consapevolezza che qualcosa di profondo e irrisolto ti crea malessere è un passo avanti.credo che tutti dovrebbero affrontare un analisi profonda.non si tratta di essere nevrotici o cosa, ma non tutti si rendono conto che la risoluzione di eventi che hanno segnato il nostro passato puo' di nuovo donarci la serenita' e sopratutto il libero arbitrio di vivere la nostra vita al di la' di scelte predefinite che ci portano inconsapevolmente a ripercorrerre ogni volta strade sbagliate..quella che gli psicologi chiamano "coazione a ripetere"capisco che affrontare sedute in maniera antagonista alla nostra "ombra" puo essere doloroso,ma il viaggio nei gironi dell inferno dei nostri demoni interiori se superato puo portarti alla tanto agognata serenita'..in bocca al lupo niko..veramente di cuore
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiomia
minchia ma pubblicale che diventi riccoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio***** ma è tua davvero? Non avevo capito..
minchia ma pubblicale che diventi ricco
Non si diventa ricchi con le poesie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLe poesie che ho postato su BW sono tutte mie...
Dai che finisci nella Letteratura italianaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLe poesie che ho postato su BW sono tutte mie...
Commenta
-
-
Commenta