Originariamente Scritto da truntenks
Visualizza Messaggio
Ansia impotente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobellissima.Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioCavoli sei davvero bravo, ottima poesiaOriginariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioBravo , bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma porca ***** pure tu
in parecchi siete alla frutta qua dentro
ma che avete? sarà il caldo?
I miei problemi sono antichi e non risolti, non legati essenzialmente al mio presente, anche se la mia storia con Sbarba ha fatto uscire determinate cose che erano già dentro di me.
Comunque è tutto perfettamente risolvibile. Basta crederci ed essere sinceri con se stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSono appena andato dall'analista... nel post iniziale ho sbagliato a scrivere.
I miei problemi sono antichi e non risolti, non legati essenzialmente al mio presente, anche se la mia storia con Sbarba ha fatto uscire determinate cose che erano già dentro di me.
Comunque è tutto perfettamente risolvibile. Basta crederci ed essere sinceri con se stessi.
per me ce la puoi fare tranquillamentesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioansia... o amore?
Commenta
-
-
-
-
-
spero riuscirai a trovare la serenita' che meriti.gia' la consapevolezza che qualcosa di profondo e irrisolto ti crea malessere è un passo avanti.credo che tutti dovrebbero affrontare un analisi profonda.non si tratta di essere nevrotici o cosa, ma non tutti si rendono conto che la risoluzione di eventi che hanno segnato il nostro passato puo' di nuovo donarci la serenita' e sopratutto il libero arbitrio di vivere la nostra vita al di la' di scelte predefinite che ci portano inconsapevolmente a ripercorrerre ogni volta strade sbagliate..quella che gli psicologi chiamano "coazione a ripetere"capisco che affrontare sedute in maniera antagonista alla nostra "ombra" puo essere doloroso,ma il viaggio nei gironi dell inferno dei nostri demoni interiori se superato puo portarti alla tanto agognata serenita'..in bocca al lupo niko..veramente di cuoresigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
Commenta