Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
La mia futura piccolina...
Collapse
X
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioBell'acquisto
Sono soddisfatto,dal vivo è ancora meglio che in foto,non me lo aspettavo
ieri ho tolo il centrale ed ho messo un tubo dritto...ora non so che fare se fare tutto dritto senza silenziatori e terminare con due terminali japan style oppure lasciare cosi com'è...ho paura di perdere coppia in basso se tolgo tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioGohard er fast & furious de noaltri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioahahah per rimanere in tema...il tizio c'ha montato anche i neon sottoscocca a led blu con la centralina che fanno anche il movimento tipo "supercar"
Ritiro la mia affermazione precedente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioRitiro la mia affermazione precedente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo l'ho lavata l'ultima volta a gennaio
non me ne parlare, io la moto quando e proprio talmente zozza da rendersi ndispensabile lavarla, piuttosto la porto d al carrozziere a riverniciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon me ne parlare, io la moto quando e proprio talmente zozza da rendersi ndispensabile lavarla, piuttosto la porto d al carrozziere a riverniciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioeheh guarda io ne cercavo una con 4 posti e coin bagagliaio capiente,la Celica è l'ideale...mi piacevano molto la s2000,la 350 z ma non voglio un due posti epoi costavano anche qualcosa in piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNemmeno la famosissima tipo era del 95PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Cmq bella la Toyota...un pò tamarra, forse troppo, ma in quanto a motore niente da dire....poi l'importane è che piaccia a tePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioBravo Gohard ... un bel salto di qualità ...
chi ti deride, ti sta invidiando
TOYOTA GO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioBravo Gohard ... un bel salto di qualità ...
chi ti deride, ti sta invidiando
TOYOTA GO
Commenta
-
Commenta