Originariamente Scritto da MadBebe
Visualizza Messaggio
La mia futura piccolina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo l'ho lavata l'ultima volta a gennaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose era del 95 la spingevi a mano
c'ha 30.000 km
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNemmeno la famosissima tipo era del 95
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola mia auto è del 95 e va da Dio
c'ha 30.000 km
così pochi?????
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola mia auto è del 95 e va da Dio
c'ha 30.000 km
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioLa mia è di 3 mesi fa e ne ha 6500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiocosì pochi?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh sì, la uso molto poco, sono sempre in vespa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure io, ma gennaio 2003 credoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,finalmente ho preso la macchina...sono molto contento,dal vivo è ancora piu' bella che in foto.Dentro è immacolata,profuma ancora di pelle,fuori anche.Il motore mi ha impressionato,è divertentissimo da guidare...ha un'accelerazione dopo i 6.000 giri,quando entra in fasatura, impressionante...sto godendo come un ***** ieri sul bagnato se davo gas in prima rimanevo fermo perche le ruote giravano a vuoto...***** ero abituato a quel polmone di Hyundai (pace all'anima sua) .Sotto i 5.000 giri la coppia non è tantissima ma rimane sempre pronta e scattante...Spaino ti devo chiedere un consiglio riguardante lo scarico
allego un paio di foto che ho fatto personalmente ieri
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiotamarra con stile (cit)
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta