Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
La mia futura piccolina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotsè, hai ancora 8 cv in meno, 70 Nm in meno di coppia e cambio manuale.....mangia il mio fumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioIn effetti non sono il massimo...pero' dal vivo hanno un bell'effetto...magari i futuro potrei sempre cambiarli...vedremo...cmq gia' che c'è l'omlogazione sul libretto per i 18 è una bella cosa
ma è il disegno che non mi piace (cromati poi )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioA ME NON HA CONVINTO IL PREZZO
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotsè, hai ancora 8 cv in meno, 70 Nm in meno di coppia e cambio manuale.....mangia il mio fumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioc'avrà anche un centinaio di chili in meno mi sa
Commenta
-
-
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioche macchina hai Spa'?
Commenta
-
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioa parte che la celica pesa meno ed ha un coefficiente di penetrazione ben superiore... se tra una cambiata e l'altra riesco a rimanere sopra i 6000 giri la mangi te la polvere
pesi meno ma hai molta meno coppia
col DSG ti fotto almeno mezzo secondo ad ogni cambiata
mmm buona la cacca eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotutto proporzionato alla coppia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioFerrari Enzo.....trombi con me?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta