Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
La mia futura piccolina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioin effetti 26 mila e passa euro erano un po tantini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiook, passiamo alle amiche
qualche bella gnocchetta (possibilimente già fidanzata/sposata così non mi rompe i cootes)??
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioeccome no... e confermo che guadagni mezzo secondo a cambiata solo nei confronti di un paralitico
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioEH MAGARI...VA DAI 35 AI 45
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioappunto, gayhard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocredo che stava scherzando sul mezzo secondo...al massimo guadagna un paio di decimi se gli dice bene
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosei solo chiacchiere Spallino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiono aspe' ma di che macchina stai parlando? io pensavo stessi parlando della celica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioforse non consideri il fatto che oltre alla cambiata (elettroattuata e quindi più veloce grazie al fatto che le marcia successiva è già pre-inserita con la seconda frizione) anche il numero di giri rimane costante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioin effetti ero indeciso tra questa ed una C3
Ci manche che ce metti er verme giallorosso e poi sembri popo daaaaa Rriomman....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggionon parlare dell'aborto coreano che c'avrà il cambio shimano)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioforse non consideri il fatto che oltre alla cambiata (elettroattuata e quindi più veloce grazie al fatto che le marcia successiva è già pre-inserita con la seconda frizione) anche il numero di giri rimane costante
ti dico solo che ho visto video della ts che cambi a 8.200 giri e riprendi la marcia successiva a 6 mila e passa giri quindi gia' in fasatura...
p.s. cmq non correre troppo che con quei freni che ti ritrovi vai contro le rotonde,mica hai i tar-ox 10 pistoncini
Commenta
-
Commenta