Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
La mia futura piccolina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMI SA CHE NIKO E' L'UNICO QUI NEL FORUM A NN SAPERLO CHE SONO FEMMINA...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioc'hai la patatina?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioc'hai la patatina?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioConsiderando i gusti dei suoi ex (JPP e Derek) potrebbe anke essere un trans
uffa!
P.S= un trans con quasi la 4a natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiono, allora nn è il solo a nn aver capito...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioConsiderando i gusti dei suoi ex (JPP e Derek) potrebbe anke essere un trans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolo sapevo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
uffa!
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
uffa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCiao ragazzi,domenica salvo imprevisti vado a ritirarla...che ne dite?
Toyota Celica TS 1.8 VVTL-I 192 cv
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioGrazie cara! tamarro? a me piacciono le sportive che ce posso fa'!
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotsè, hai ancora 8 cv in meno, 70 Nm in meno di coppia e cambio manuale.....mangia il mio fumo.
Commenta
-
Commenta