Sono tornato dall'altro mondo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Avrò le conra ma non lecco i piedi delle zingarelle coi calli, non bevo sburro imbottigliato, non vivo in un container per sfollati, non mangio cozze col colera e non mi vesto da donna come te!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAvrò le conra ma non lecco i piedi delle zingarelle coi calli, non bevo sburro imbottigliato, non vivo in un container per sfollati, non mangio cozze col colera e non mi vesto da donna come te!!!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiono con le zannesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....amici e non, eccomi di ritorno anche se un pò traumatizzato
Mi è scoppiata martedì scorso una vena interna dell'occhio sx e mi si è gofniata la faccia e gli occhi di sangue che sembravo Rocky Balboa.....ho avuto la febbre a 40 ma ora sono di nuovo qui e sono quasi guarito.....ora ci vedo malino ed ho entrambi gli occhi neri e gonfi ma rispetto a ciò che ho passato posso dire di stare bene......
Riprenderò subito a prendere per il culo Albe, tranquilli.
Arigatò-ne a tutti!
Commenta
-
-
grazie slysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCon delle forbicine messe sul gas e fatte diventare incandescenti mi sono tolto una tonsilla che mi provocava febbre da anni e si riempiva di pus ma che nessuno mi ha mai voluto operare, così l'ho fatto da solo e poi ho fatto gli sciaqui col wiskhy come avevo visto nei films di Sergio Leone.
Le emorroidi anche le ho bucate co un o spillo incandescente e poi fatto il bidè con aqcua e sale.....è andata bene in entrambi i casi!
complimenti
dovremmo riscrivere centinaia di trattati chirurgici e sostituirli coi film di sergio leone....eppure era cosi' semplice...perche' non ci si e' pensato prima?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Grazie lunasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocomplimenti
dovremmo riscrivere centinaia di trattati chirurgici e sostituirli coi film di sergio leone....eppure era cosi' semplice...perche' non ci si e' pensato prima?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta