Benritrovato Conny
Sono tornato dall'altro mondo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChe Galliani è una merda ma s'è attaccato ar ***** stavolta.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocarletto maledetto giudeo vedi a lavorare troppo che ti succede... rallentate un po a sviluppoitalia, che ***** sviluppate così tanto!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
grande conny vecchietto indistruttibile!
ricordati che la salute te la devi curare....e non per te ma per tuo figlio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Lo so lo so amico mio.....ma senti una cosa sono geloso: hai visto Socio e no!!!!!
E' bello vero l'ammore mio??????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLo so lo so amico mio.....ma senti una cosa sono geloso: hai visto Socio e no!!!!!
E' bello vero l'ammore mio??????
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBravo Conan, attraverso il dolore ci avviciniamo a Dio, ancora una frattura/trauma interno e potrò portarti nell'Opus Dei.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBravo Conan, attraverso il dolore ci avviciniamo a Dio, ancora una frattura/trauma interno e potrò portarti nell'Opus Dei.
Fuoco di Sion
io t'invoco
Conan harafjlan
Akhmè khliois sferan
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
p.s. probabilmente quello che ti è successo è dovuto alla maledizione che ti ho scagliato contro, scusa ma non riesco ancora a gestire bene le parole sacre degli avi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioa proposito conan....volevo ricordarti le ultime parole che ti dissi gabriele poco prima del tuo incidente...
Fuoco di Sion
io t'invoco
Conan harafjlan
Akhmè khliois sferan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioecco, ricordavo bene!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza MessaggioTTTEEEESSSSOOOOOOOOOOOOOOOOORRROOOOOOOOOOOOOOOO
Non sapevo dell'accaduto!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta