Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Sono tornato dall'altro mondo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioAh, Conny, cambiati il nick in Rezzonico... ti ricordi? Quello di Aldo, Giovanni e Giacomo che ne aveva sempre una: "... Potevo rimanere offeso..."
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Eh beh dipende se Siero ha toccato oggetti o cose vicino a casa tua o al tuo lavoro....la contaminazione dura all'incirca 7 giorni quindi prego per te Carletto..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè le emorroidi, ma le tonsille senza anestesia è assurdo... quanto male si sente?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioe poi ho fatto gli sciaqui col wiskhy come avevo visto nei films di Sergio Leone.
!
ahahahhahahahah
sei proprio stronzo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotra una cazzata e l'altra,ascoltami per un secondo...chiama un chiropratico e fatti vedere.In pochissimo tempo mi ha sistemato la sciatica che mi portavo da anni e il gomito.
Qualche tempo fa provai un osteopata con nessun risultato, chissà un chiro.
Ma da quello che leggo in Italia siamo indietro anche in questo, in quanto a preparazione.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNulla, solo un leggero fastidio.......sopporto molto bene il dolore fortunatamente.
per questo ti sei dato al sesso anale passivo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahhahahahah
sei proprio stronzo
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
***** conny va bene essere sfigati ma tu in quanto a fisico.........
dai riprenditi !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHa funzionato però......coleroso, terremotato magna cozze!!!!
conny ti prego usciamo insieme poi ci pratikiamo degli stralci sul culo e rimettiamo tutto a posto col wiskeyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNulla, solo un leggero fastidio.......sopporto molto bene il dolore fortunatamente.
[YOUTUBE]0BEPFP6fE5A[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
ma se c'hai er dedietro così rotto che sei dovuto 'nna' 'mmerceria pe' comprà du' stringhe pe' riallacciatte er culo che te perdevi ammerda.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSono sempre scettico in merito a queste figure.
Qualche tempo fa provai un osteopata con nessun risultato, chissà un chiro.
Ma da quello che leggo in Italia siamo indietro anche in questo, in quanto a preparazione.
dillo a me...figlio di un medico,ho studiato medicina per anni,credere in cure alternative mi risulta quasi impossibile.Quello che posso dirti e' che avevo trattato precedentemente sia la sciatica che il gomito in modo tradizionale senza risultati mentre in 3 settimane di terapia,il tipo ha risolto tutto.
Commenta
-
-
Alex se vuoi c'ho la supposta de carne protna per tutti i tutti i tuoi mali....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....amici e non, eccomi di ritorno anche se un pò traumatizzato
Mi è scoppiata martedì scorso una vena interna dell'occhio sx e mi si è gofniata la faccia e gli occhi di sangue che sembravo Rocky Balboa.....ho avuto la febbre a 40 ma ora sono di nuovo qui e sono quasi guarito.....ora ci vedo malino ed ho entrambi gli occhi neri e gonfi ma rispetto a ciò che ho passato posso dire di stare bene......
Riprenderò subito a prendere per il culo Albe, tranquilli.
Arigatò-ne a tutti!ci sei mancato...della storia suazo che ne pensi?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta