Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Sono tornato dall'altro mondo....
Collapse
X
-
-
ok amico, vedrò un pò cosa fare....ma io parlo parlo e poi la pigrizia è così tanta che piuttosto che chiamare, aspettare, girare mi tengo i mali finchè non schioppo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio6 sempre il solito!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPenso uno sbalzo termico molto forte tra sole a 40° ed esposizione davanti al condizionatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiook amico, vedrò un pò cosa fare....ma io parlo parlo e poi la pigrizia è così tanta che piuttosto che chiamare, aspettare, girare mi tengo i mali finchè non schioppo.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Se volete vi rivelo due cose anche se passerò per matto.....mi sono operato da solo alle tonsille ed alle emorroidi.....come avevo visto fare nei films westernsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFacciamo solo un "bocconcino" piccolo piccolo allora???
NONE....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomadonna... pensa se ti scoppiava una vena nel cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe volete vi rivelo due cose anche se passerò per matto.....mi sono operato da solo alle tonsille ed alle emorroidi.....come avevo visto fare nei films western
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosono stato fortunato perchè il braccio è tornato comunque quasi uguale all'altro
Ahahahah carletto sei un fenomeno...
E ki t'ammazza...
Cmq intervieni, qui necessitano dei tuoi lumi
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomadonna... pensa se ti scoppiava una vena nel cervellosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiohai preso spunto da Rambo I????
Le emorroidi anche le ho bucate co un o spillo incandescente e poi fatto il bidè con aqcua e sale.....è andata bene in entrambi i casi!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....amici e non, eccomi di ritorno anche se un pò traumatizzato
Mi è scoppiata martedì scorso una vena interna dell'occhio sx e mi si è gofniata la faccia e gli occhi di sangue che sembravo Rocky Balboa.....ho avuto la febbre a 40 ma ora sono di nuovo qui e sono quasi guarito.....ora ci vedo malino ed ho entrambi gli occhi neri e gonfi ma rispetto a ciò che ho passato posso dire di stare bene......
Riprenderò subito a prendere per il culo Albe, tranquilli.
Arigatò-ne a tutti!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ah ah ah ah no i calamari no, col sesso ho smesso da anni a meno che non me li sia contagiati con la mano.....ma per esser tranquillo mi faccio solo seghe sicure, col preservativo anche se una volta erano finiti e mi sono spugnettato senza guanto, che cidi ricschio qualche cosa????????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta