Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Sono tornato dall'altro mondo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioamico..se un ***** in culo risolvesse i problemi,mi dovrebbero dare il nobel per la medicina per quante persone ho curato.
Ora però comincia a curare anke qualke femminucciaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodillo a me...figlio di un medico,ho studiato medicina per anni,credere in cure alternative mi risulta quasi impossibile.Quello che posso dirti e' che avevo trattato precedentemente sia la sciatica che il gomito in modo tradizionale senza risultati mentre in 3 settimane di terapia,il tipo ha risolto tutto.
cose tipo la frequenza, il tempo della seduta, dopo quanto tempo sono arrivati i primi benefici, terapia di "mantenimento" , insomma cose così (per vedere se un eventuale chiro mi prende per il culo o meno).Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahahahah
Ora però comincia a curare anke qualke femminuccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioamico..se un ***** in culo risolvesse i problemi,mi dovrebbero dare il nobel per la medicina per quante persone ho curato.
questa è da firmaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa proposito...come ti senti adesso??passato tutto no?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioamico..se un ***** in culo risolvesse i problemi,mi dovrebbero dare il nobel per la medicina per quante persone ho curato.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioamico..se un ***** in culo risolvesse i problemi,mi dovrebbero dare il nobel per la medicina per quante persone ho curato.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioparlaci di calcio ci sei mancato...della storia suazo che ne pensi?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMi dai qualche info in più? potrei averne bisogno
cose tipo la frequenza, il tempo della seduta, dopo quanto tempo sono arrivati i primi benefici, terapia di "mantenimento" , insomma cose così (per vedere se un eventuale chiro mi prende per il culo o meno).
La durata e' di massimo 20 minuti e i benefici li senti da subito.I sintomi ritornano dopo un po' ma scompaiono andando avanti.Inoltre la sensazione di benessere generale e' eccezionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah lo sapevo ke mi sarei esposto al contrattacco.. ma nn ho potuto farne a meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosure...la frequenza varia in base al problema,cmq non oltre le due sedute a settimana per il primo periodo.Per il "mantenimento" si parla di una/due sedute al mese fino ad arrivare ad un "adjustment" ogni 3/4 mesi.
La durata e' di massimo 20 minuti e i benefici li senti da subito.I sintomi ritornano dopo un po' ma scompaiono andando avanti.Inoltre la sensazione di benessere generale e' eccezionale.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu provochi e porgi il fianco...non e' colpa miaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMerçi!
Commenta
-
Commenta