Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragà non rompete, o parlo con voi o no so con chi farlo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    adam the solution is in psicofarmaci e terapia
    Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    solo cosi potrai RINGIOVANIRE.....e affacciarti alla via della GUARIGIONEEEEE

    ad esempio quando leggo queste cose non so se ci fai o ci sei...
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
      ad esempio quando leggo queste cose non so se ci fai o ci sei...
      entrambe...
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #63
        Allora, nel caso partissi ovviamente rimarrei in Italia e avrei i contatti che mi darebbero vitto e alloggio. Per quanto riguarda il mio carattere, si sono un ragazzo sensibilissimo, basti vedere che quando mi hanno accusato di essere offensivo e cattivo per poco mi si fermava il cuore. CMq dottò non sto mica dicendo di aver ragione. Emerge chiaramente da quello che scrivo che ho qualche problema nelle relazioni con le altre persone. Non so che dirti. Voi mi dite che partendo non cambierei niente, che il passato mi inseguirebbe. Devo solo cambiare me stesso? Si, sono pronto a farlo, ma qui ormai cè poco da fare, le persone mi conoscono da 20 anni, mi hanno visto nel bene e nel male e sanno come sono fatto, percui anche se riuscissi davvero a cambiare mi tratterebbero sempre allo stesso modo e cioè con paura e diffidenza. Lo so.
        Io vi ho esposto chiaramente la mia idea di traferirmi, purtroppo è un idea che ho gia stabilito in partenza e su cui punto tutto. Tu mi dirai, e allora perchè hai chiesto consigli sul forum? E ti rispondo, " perchè mi sento meglio a farlo ricevo consigli, critiche, il tutto però costruttivo. ". L'ho detto, serve per sfogarmi.
        Per il discorso Pnl ripeto, sono in grado di cambiarmi da solo, però ho bisogno di trovare una situazione da cui partire da 0. Fidati di me, ce la posso fare
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
          Manco io. Comunque se si nasce sensibili c'è poco da fare. E non dar retta alle facilonerie che alcuni scrivono sul forum. Loro al posto tuo forse neanche avrebbero il coraggio di dire si ho un problema. Comunque ti farebbe bene un periodo da solo. La consapevolezza che il nostro culo è nelle nostre mani e basta e nessuno viene a salvarlo se le cose vanno male è un buon mezzo per una maturazione completa
          Più passano gli anni più imparo che contare solo su se stessi è la tattica vincente.
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            Per il discorso Pnl ripeto, sono in grado di cambiarmi da solo, però ho bisogno di trovare una situazione da cui partire da 0. Fidati di me, ce la posso fare
            non pensare che io stia insistendo, perchè non è così, ma forse non hai ben chiaro cos'è la pnl.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              Più passano gli anni più imparo che contare solo su se stessi è la tattica vincente.
              sicuramente. è fondamentale.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                non pensare che io stia insistendo, perchè non è così, ma forse non hai ben chiaro cos'è la pnl.
                La programmazione neuro linguistica (PNL) è una disciplina che tramite lo studio di modelli comportamentali e comunicativi umani, ha come finalità l’insegnamento dei suddetti per migliorare le proprie potenzialità relazionali e persuasive. La PNL integra alcune discipline, tra cui spiccano la psicologia, la linguistica, la cibernetica e la teoria dei sistemi.

                cmq seriamente, non penso di averne bisogno. Al massimo posso prendere spunto, ma sono sicuro che non mi cambia la vita
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  La programmazione neuro linguistica (PNL) è una disciplina che tramite lo studio di modelli comportamentali e comunicativi umani, ha come finalità l’insegnamento dei suddetti per migliorare le proprie potenzialità relazionali e persuasive. La PNL integra alcune discipline, tra cui spiccano la psicologia, la linguistica, la cibernetica e la teoria dei sistemi.

                  cmq seriamente, non penso di averne bisogno. Al massimo posso prendere spunto, ma sono sicuro che non mi cambia la vita
                  certo non è la pnl a cambiarti la vita. la pnl è uno strumento. sei tu che cambi la tua vita. puoi farlo con la pnl o in altri modi, ma sei sempre tu a farlo.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                    certo non è la pnl a cambiarti la vita. la pnl è uno strumento. sei tu che cambi la tua vita. puoi farlo con la pnl o in altri modi, ma sei sempre tu a farlo.
                    Appunto perchè è uno strumento posso decidere se usarla o no. Cmq non ti nego che mi stava intrigando..solo che dovrei comprare libri seguire video..
                    Non ne ho molta voglia, anche perchè non penso che valga la pena perdere tempo per la mia situazione che non definisco cosi grave ed irrecuperabile
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      Appunto perchè è uno strumento posso decidere se usarla o no. Cmq non ti nego che mi stava intrigando..solo che dovrei comprare libri seguire video..
                      Non ne ho molta voglia, anche perchè non penso che valga la pena perdere tempo per la mia situazione che non definisco cosi grave ed irrecuperabile
                      puoi comprare libri in pdf sul mulo

                      e poi non serve solo a recuperare, serve anche a migliorare.
                      è utile anche a chi non ha problemi

                      Commenta


                        #71
                        No, loro non devono sapere che ho emozioni di questo tipo. Gli ho fatto sempre credere che sono inattacabile sotto ogni punto di vista e che nulla può ferirmi. Sarà anche questo uno sbaglio?
                        In efetti a volte mi chiedo perchè io..forse perchè sono uno a cui piace pensare e riflettere costantemente?

                        Secondo me si, su questo tu sbagli, comunque bene per aver lasciato la tipa e - mi raccomando - nessun rimpainto!
                        Azz... Ho un'aura spettacolare!
                        Grazie a tutti!
                        E anche all'apostrofo!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎