Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragà non rompete, o parlo con voi o no so con chi farlo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragà non rompete, o parlo con voi o no so con chi farlo..

    Questo è il mio ennesimo thread riflessivo e sfogatorio..
    Sapete, da quando i miei amici mi hanno fatto sentire una merda con le loro accuse e chiamiamole anche cattiverie a fin di bene i miei rapporti con loro hanno subito un crollo. Nel senso che non li vedo più come prima, mi sento a disagio ormai in loro compagnia, ho paura a parlare, a ridere, a esprimere anche semplici emozioni..faccio giusto numero. E loro di questo se ne sono accorti però non mi dicono nulla, aspettano che torni il ragazzo spensierato e simpatico di prima convinti che il mio comportamento sarà diverso. Ma non sarà cosi. Ormai il danno cè stato, qualcosa si è rotto dentro di me e non è recuperabile. Se ciò non bastasse, come vi spiegavo oggi cè anche il problema della " mia " ragazza che non si è capito cosa voglia fare..stanotte non l'ho cagata e lei ugualmente non si è fatta sentire. *******. Non voglio pensare a quello che possa essere successo.
    Ultimamente ho un pensiero fisso in testa: passare l'estate , lavorare, tirare su qualcosa e poi partire. Mi trasferisco, cambio vita completamente abbandonando qui ogni problema, paura o dubbio che mi sta ammazzando, famiglia, amicizia, amore, con la speranza che il passato non mi segua e non torni a galla in futuro. Solo questo voglio. E qui un altro dilemma: E' possibile davvero rivedere i propri errori e dopo averli corretti rifarsi una nuova vita con la speranza di non commetterli di nuovo? Penso di no, se è questione caratteriale, se questo modo di fare ce l'ho nel sangue prima o poi ci ricascherò e dovrò...... nuovamente cambiare città!?
    Preferisco non dirvi cosa penso per tranquillizzarmi e per tirarmi su il morale perchè direi pensieri e frasi che sono gia stati accusati e puniti brutalmente su questo forum
    Vi chiedo solamente di non scrivere cazzate per il gusto di farlo, sto davvero messo un pò male e apprezzerei veri consigli..e ora a letto
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    a che ti serve cambiare città o addirittura paese?gli essere umani sono sostanzialmente uguali ovunque nel bene e nel male.devi essere tu a cercare di cambiare,dando il giusto peso,valore, alle cose.sdrammatizzando quando è il caso o all'opposto drammatizando.possibile mai che la tua famiglia,i tuoi amici,la tua pseudoragazza siano tutti merda?

    Commenta


      #3
      sarebbe inutile fuggire. fuggiresti solo da te stesso.

      Commenta


        #4
        mi devo essere perso qualcosa...ke tipo di accuse?
        **MWS (Master Wallace System) warrior**

        Commenta


          #5
          Io però non credo riuscire a trattenrmi dallo sparare qualche cazzata
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            Questo è il mio ennesimo thread riflessivo e sfogatorio..
            Sapete, da quando i miei amici mi hanno fatto sentire una merda con le loro accuse e chiamiamole anche cattiverie a fin di bene i miei rapporti con loro hanno subito un crollo. Nel senso che non li vedo più come prima, mi sento a disagio ormai in loro compagnia, ho paura a parlare, a ridere, a esprimere anche semplici emozioni..faccio giusto numero. E loro di questo se ne sono accorti però non mi dicono nulla, aspettano che torni il ragazzo spensierato e simpatico di prima convinti che il mio comportamento sarà diverso. Ma non sarà cosi. Ormai il danno cè stato, qualcosa si è rotto dentro di me e non è recuperabile. Se ciò non bastasse, come vi spiegavo oggi cè anche il problema della " mia " ragazza che non si è capito cosa voglia fare..stanotte non l'ho cagata e lei ugualmente non si è fatta sentire. *******. Non voglio pensare a quello che possa essere successo.
            Ultimamente ho un pensiero fisso in testa: passare l'estate , lavorare, tirare su qualcosa e poi partire. Mi trasferisco, cambio vita completamente abbandonando qui ogni problema, paura o dubbio che mi sta ammazzando, famiglia, amicizia, amore, con la speranza che il passato non mi segua e non torni a galla in futuro. Solo questo voglio. E qui un altro dilemma: E' possibile davvero rivedere i propri errori e dopo averli corretti rifarsi una nuova vita con la speranza di non commetterli di nuovo? Penso di no, se è questione caratteriale, se questo modo di fare ce l'ho nel sangue prima o poi ci ricascherò e dovrò...... nuovamente cambiare città!?
            Preferisco non dirvi cosa penso per tranquillizzarmi e per tirarmi su il morale perchè direi pensieri e frasi che sono gia stati accusati e puniti brutalmente su questo forum
            Vi chiedo solamente di non scrivere cazzate per il gusto di farlo, sto davvero messo un pò male e apprezzerei veri consigli..e ora a letto

            cavolo amico sei messo male se oltre la tua ragazza ti fanno le corna gli amici ed i genitori

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              Io però non credo riuscire a trattenrmi dallo sparare qualche cazzata

              fatto

              Commenta


                #8
                qualcuno mi dice cosa è successo a adam?
                **MWS (Master Wallace System) warrior**

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  Mi trasferisco, cambio vita completamente abbandonando qui ogni problema, paura o dubbio che mi sta ammazzando, famiglia, amicizia, amore, con la speranza che il passato non mi segua e non torni a galla in futuro.
                  hahaahahha
                  ma dai sembrano frasi da film, chi sei il vendicatore della notte che sta andando in pensione?

                  se ti stanno sul cazz0 i tuoi amici ( e a ragione, hanno parlato e sparlato malamente su di te) basta, lasciali perdere, io i miei amici li ho trovati lungo la strada lavorando part time di qua e di là ho instaurato bei rapporti
                  i miei vecchi amici delle superiori si riempiono di canne, chi è finanziere e nn ti si caga più, chi è disperso, boh li saluto alle feste

                  nn che adesso esco ogni sera ma cose da fare ne ho

                  poi ancora devi andare all'uni mi pare, se ci andrai ti farai gli amici anche là

                  mi sembri una persona che si compatisce troppo per problemi che ora sembrano grandi ma in realtà nn sono nulla e per di più molto insicuro di sè (e vuoi andare all'estero? spero che tu sia ricco almeno altrimenti lascia perdere)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                    qualcuno mi dice cosa è successo a adam?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      quanti anni hai ,adam..
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        **MWS (Master Wallace System) warrior**

                        Commenta


                          #13

                          no no...non mollare...
                          inutile dirti ke crescendo i problemi saranno altri...xke' capisco ke ora cm ora i tuoi problemi sono questi...fatti forza...
                          **MWS (Master Wallace System) warrior**

                          Commenta


                            #14
                            Ma no, Adam, non farti di queste fisse, anzi, se vuoi un consiglio anche da corponuovo, stampa:

                            - Questa discussione e
                            - La discussione "Il rispetto" (Quella che hai creato tu, sempre in Caffetteria) e

                            fai ancora lo scemo coi tuoi amici, agita queste scartoffie dicendo: "Vedete che io sono un pò rompino ma ho un cuore d'oro?!"

                            Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                            bah son appena tornato A CASa son ubriaco i sn appen a mangiato un kebab c ho provato una tipa che m ha guadato per un opra e non c e stata non ci capisco piu un ***** hahahahah adam adamo adamo adam che vuoi che ti dica sbattitene il ***** e se sei uno che rompe balle la colpa e tua,mi dispiace dirtelo perche mi stai simpatico,ma la colpa o e tua o e dei tuoi MAMICI,non sono dislessico,ciao adam
                            Vedi, per esempio, tu diresti che eremita non é dislessico, é solo disgrafico, ma nonpertanto eremita se la prenderà CON TE e questa sarà la tua prima consolazione!

                            E, quanto all'umanità, vedi di non fare di tutt'erba un fasc... ehm...

                            Ah: si vede per caso che io stanotte non ho un c...o da fare?!
                            Azz... Ho un'aura spettacolare!
                            Grazie a tutti!
                            E anche all'apostrofo!

                            Commenta


                              #15
                              adamo ma non potresti avere i problemi di tutti i ragazzi della tua età ?

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎