Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
indifferenza all'amore.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovabbè alla fine le probabilità sei hai avuto molte storie serie aumentano....
e indovina un pò quando mi sono state fatte??
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio le poche volte che sono venuto a sapere di essere stato cornificato a momento uscivo fuori di testa
è da quella volta che ho mutato il mio modo di pensare, forse per non soffrirci allo stesso modo, se dovesse ricapitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioecco il classico cornutohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioanche a me è successo e di certo non mi ha fatto stare bene.
è da quella volta che ho mutato il mio modo di pensare, forse per non soffrirci allo stesso modo, se dovesse ricapitare.
ognuno reagisce a modo suo
tieni però conto che io sono mezzo siculo, e se ho il vago sospetto di qualcosa inizio a ribollire anche se cerco di non farlo vedere
e se per caso vengo a scoprire l'inciucio ci soffro come una merda (per amore ho piatto un sacco di volte)
che pirla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioimportanti, cioè di più anni, ne ho avute solo due
e indovina un pò quando mi sono state fatte??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodimmelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio le poche volte che sono venuto a sapere di essere stato cornificato a momento uscivo fuori di testa
e immaginati quante non ne hai sapute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioguardate jpp era il superuomo..ora per colpa di una donna e' un uomo distrutto in preda alla paranoia.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodimmelo
mentre mai mi sono state fatte con storielle di poco conto dove me ne sbattevo le palle (almeno per quel che so io)
ergo: le donne vanno trattate a pisellate in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe immaginati quante non ne hai sapute.
Commenta
-
-
per colpa di una ***** che mi ha respinto e si faceva scopare da TUTTI ho dovuto prendere lo xanax e sono stato male....mentre stavo male col mal di pancia che non passava mi son detto ma sarebbe questo l'amore porca *****? se e' cosi preferisco non viverlo mai piu' mi son detto.
Commenta
-
Commenta