If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le donne raramente confessano
è insito nella loro natura
me lo rivelava anche un ragazzo che lavora in questura: quando ci sono interrogatori le donne riescono a mentire anche di fronte all'evidenza dei fatti, gli uomini crollano molto prima
le probabilità sono alte se fai sì che siano alte
in poche parole se sai tenere il giusto equilibrio in un rapporto di coppia (cioè non essere troppo oppressivi, ma nemmeno troppo distaccati....viene con l'esperienza) le corna sono una probabilità remota
se invece (come fanno molti) eccedono in un senso o nell'altro le corna diventano moooolto probabili
io stesso ammetto che quando mi sono state fatte un pò me le sono cercate
ora ho fatto tesoro di quelle esperienze
ma poi cmq dipende anche tantissimo dal carattere della ragazza che trovi
condivido le tue parole, anche se penso che in un rapporto (soprattutto di lunga durata) ci siano momenti (periodi di crisi) in cui la probabilità sale
le probabilità sono alte se fai sì che siano alte
in poche parole se sai tenere il giusto equilibrio in un rapporto di coppia (cioè non essere troppo oppressivi, ma nemmeno troppo distaccati....viene con l'esperienza) le corna sono una probabilità remota
se invece (come fanno molti) eccedono in un senso o nell'altro le corna diventano moooolto probabili
io stesso ammetto che quando mi sono state fatte un pò me le sono cercate
ora ho fatto tesoro di quelle esperienze
ma poi cmq dipende anche tantissimo dal carattere della ragazza che trovi
ma quella ragazz,a l'ultima con cui ti sei lasciato,...è stata lei a tradirti?
comunque la sofferenza è proporzionale all'amore
ma quella ragazz,a l'ultima con cui ti sei lasciato,...è stata lei a tradirti?
comunque la sofferenza è proporzionale all'amore
sì, la sofferenza è proporzionale a quanto ci tieni a una persona (almeno per quel che ho esperito io)
sì l'ultima mi ha fatto le corna.....o meglio, io le considero corna anche se a tutti gli effetti non lo sono perchè in fondo ci eravamo già lasciati e io le ho confessato le mie corna, qualche mese dopo sono venuto a sapere che aveva frequentato un altro ragazzo per un mese
in teoria era libera di farlo visto che non eravamo insieme, in pratica però continuavamo a vederci e a sentirci spessissimo
le donne raramente confessano
è insito nella loro natura
me lo rivelava anche un ragazzo che lavora in questura: quando ci sono interrogatori le donne riescono a mentire anche di fronte all'evidenza dei fatti, gli uomini crollano molto prima
minkia...vedi la cosa che mi farebbe più male è la menzogna oltre al fatto che magari qualcun'altro lo sa (oltre lei) ed io invece no..
infatti e' da anni ormai che ho intenzione di giocarmi la partita.....in questi ultimi 2 anni e mezzo ci sono state vicende che non mi hanno permesso di essere al top...ora spero di mettermi in condizione sia fisica che mentale e di portafoglio...perche' ho intenzione di giocare la partita MA SOLO quando riterro' di poterla vincere...non prima.
infatti e' da anni ormai che ho intenzione di giocarmi la partita.....in questi ultimi 2 anni e mezzo ci sono state vicende che non mi hanno permesso di essere al top...ora spero di mettermi in condizione sia fisica che mentale e di portafoglio...perche' ho intenzione di giocare la partita MA SOLO quando riterro' di poterla vincere...non prima.
questa certezza non ce l'avrai mai perchè non dipende solo da te, ma anche da un'altra persona
ma questa mentalità è sicuramente più giusta che dire "sono tutte troie, non voglio più nessuna"
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
esattamente quando io ero all'apice dell'innamoramento mentre mai mi sono state fatte con storielle di poco conto dove me ne sbattevo le palle (almeno per quel che so io)
ergo: le donne vanno trattate a pisellate in faccia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta