Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
indifferenza all'amore.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
io ho sempre dato il giosto peso alle fighe, anche quando mi è spuntao l'elmetto da vikingoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioper colpa di una ***** che mi ha respinto e si faceva scopare da TUTTI ho dovuto prendere lo xanax e sono stato male....mentre stavo male col mal di pancia che non passava mi son detto ma sarebbe questo l'amore porca *****? se e' cosi preferisco non viverlo mai piu' mi son detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiooh bisogna ammettre che quello che dice epico non è del tutto sbagliato
il mio amico Mario ieri è stato preso sotto da una macchina quindi prossimamente TUTTI verranno presi sotto da una macchina
se questa è la logica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma le corna le avete sempre scperte o ve le hanno confssate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh beh sì
il mio amico Mario ieri è stato preso sotto da una macchina quindi prossimamente TUTTI verranno presi sotto da una macchina
se questa è la logica....no però bisogna ammettere che le probalit sono altissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioscoperte zio cane
Commenta
-
-
Spaino non so come sono riuscito a soppravvivere quella volta...il fatto e' che non so se riuscirei a soppravvivere ad un'altra cosa simile...va anche detto che pero' ormai ho l'armatura con l'elmetto per cui spero di non caderci piu'..ma visto che non si sa mai meglio non riskiare .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma le corna le avete sempre scperte o ve le hanno confssate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioconfessate, anche se avevo notato comportamenti strani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono però bisogna ammettere che le probalit sono altissime
in poche parole se sai tenere il giusto equilibrio in un rapporto di coppia (cioè non essere troppo oppressivi, ma nemmeno troppo distaccati....viene con l'esperienza) le corna sono una probabilità remota
se invece (come fanno molti) eccedono in un senso o nell'altro le corna diventano moooolto probabili
io stesso ammetto che quando mi sono state fatte un pò me le sono cercate
ora ho fatto tesoro di quelle esperienze
ma poi cmq dipende anche tantissimo dal carattere della ragazza che trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioe poi siete rimasti insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioSpaino non so come sono riuscito a soppravvivere quella volta...il fatto e' che non so se riuscirei a soppravvivere ad un'altra cosa simile...va anche detto che pero' ormai ho l'armatura con l'elmetto per cui spero di non caderci piu'..ma visto che non si sa mai meglio non riskiare .
bah, che mentalità
io ti capisco perchè sono fin troppo debole da quel punto di vista, ma non rischiare per paura di perdere è da vigliacchi
Commenta
-
Commenta