no niente bombe.
indifferenza all'amore.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiono niente bombe.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
quando io sto bene con una persona nn sento il bisogno di un diversivo.ovvio,nn dico che se vedo una **** nn la noto però la cosa finisce lì.almeno x me fino ad oggi è stato così;poi magari un domani tradirò a tutto spain ehm spiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosta cosa del tradimento x forza di cose nn lo capisco.
quando io sto bene con una persona nn sento il bisogno di un diversivo.ovvio,nn dico che se vedo una **** nn la noto però la cosa finisce lì.almeno x me fino ad oggi è stato così;poi magari un domani tradirò a tutto spain ehm spiano
sicuramente l'istinto di tradire è nella natura umana e ci possono essere determinate condizioni in cui la cosa poi si concretizza.
per questo aspettarsi fedeltà assoluta, morire di gelosia ed esercitare una possessività morbosa è errato a mio avviso.
preferisco pensare: sì, può capitare, può essere che io tenga i qquorna, ma chissenefrega
Commenta
-
-
magari un giorno le donne cerkeranno l'uomo ,maniaco paranoico e skizzatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioepico guarda che la bellezza è relativa.se ti piangi addosso e dai forza alle tue insicurezze le donne ti staranno alla larga.
se nn ti rispetti tu come puoi pretendere che ti rispetti una donna?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioper questo aspettarsi fedeltà assoluta, morire di gelosia ed esercitare una possessività morbosa è errato a mio avviso.
preferisco pensare: sì, può capitare, può essere che io tenga i qquorna, ma chissenefrega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioho come la vaghissima impressione che tu non sia mai stato innamorato veramente, mi sa che non la penseresti proprio così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiobravo stillo , parli quasi come un apersona intelligente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioè possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio le poche volte che sono venuto a sapere di essere stato cornificato a momento uscivo fuori di testa
quante volte sei stato cornficato(scoprendolo)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquante volte sei stato cornficato(scoprendolo)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquante volte sei stato cornficato(scoprendolo)?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta