io morirei se avessi la tipa che si fa scopare da un altro....
indifferenza all'amore.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosemplicemente perfetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioil tradimento è nella natura umana. non si può pretendere la monogamia. è una forzatura imposta dalla religione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioio morirei se avessi la tipa che si fa scopare da un altro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioepico guarda che la bellezza è relativa.se ti piangi addosso e dai forza alle tue insicurezze le donne ti staranno alla larga.
se nn ti rispetti tu come puoi pretendere che ti rispetti una donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.....comunque alla fine se tutti inculassero tutte e tutti si facessero inculare da tutti il modo sarebbe un posto meno brutto in cui vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiofammi rimettere in sesto fisicamente e poi' mi rispettero'...ora non posso rispettarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioalcune opinioni personali a forza di ripeterle diventano leggi universali.nn lo sapevi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocome se il rispetto di sè stessi dipendesse unicamente dalla forma fisica9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiofammi rimettere in sesto fisicamente e poi' mi rispettero'...ora non posso rispettarmi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiofammi rimettere in sesto fisicamente e poi' mi rispettero'...ora non posso rispettarmi.
a poco a poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti ribomberai?
Commenta
-
Commenta