si perche' sono immondo.
indifferenza all'amore.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioritengo di avere qualche malattia ...sono indifferente all'amore inteso tra uomo e donna di coppia....credo che sto diventando indifferente anche verso il sesso...trovo idiote le persone che soffrono per amore ..trovo idiota l'amore ....non sento la necessita' di innamorarmi....non me ne frega nulla....una volta mi sono innamorato sono stato respinto e ho sofferto...da allora e' come avere un muro davanti..non sento tali necessita'....ritengo di essere ulteriormente peggiorato da quado faccio uso di laroxyl...o forse questo comportamento e' solo uno schermo protettivo che mi creo perche' sono immondo e sarei respinto?....comunque vivo felice anche senza amore e mi sembrano stupide le persone che debbono averlo per essere serene , e' normale ?.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè da qualche mese che provo le stesse cose...
Commenta
-
-
diciamoci la verita' a vedere certe ragazze e i loro comportamenti aberranti..cadono le braccia....magari tanti di voi hanno la ragazza e credono di essrere amati...ma chissa' quante delle vostre fidanzate girato l'angolo se lo fanno mettere nel culo da un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioa luglio dovrei tornare in palestra...obiettivo non essere piu' immondo....ce la faro'.
se sei immondo lo diventerai ancora di più
se sei un figo diventerai ancora più figo
non hai speranze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodiciamoci la verita' a vedere certe ragazze e i loro comportamenti aberranti..cadono le braccia....magari tanti di voi hanno la ragazza e credono di essrere amati...ma chissa' quante delle vostre fidanzate girato l'angolo se lo fanno mettere nel culo da un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodiciamoci la verita' a vedere certe ragazze e i loro comportamenti aberranti..cadono le braccia....magari tanti di voi hanno la ragazza e credono di essrere amati...ma chissa' quante delle vostre fidanzate girato l'angolo se lo fanno mettere nel culo da un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiochissa' quante delle vostre fidanzate girato l'angolo se lo fanno mettere nel culo da un altro.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioepico guarda che la bellezza è relativa.se ti piangi addosso e dai forza alle tue insicurezze le donne ti staranno alla larga.
se nn ti rispetti tu come puoi pretendere che ti rispetti una donna?
semplicemente perfetto.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe per quello anche molti utenti maschi
.....comunque alla fine se tutti inculassero tutte e tutti si facessero inculare da tutti il modo sarebbe un posto meno brutto in cui vivere
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosei già alla fase ****-meccanizzata?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta