Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
indifferenza all'amore.
Collapse
X
-
perche ti dico..anch io nn sento la necessità di innamorarmi..ma ho una vita relazionale soddisfacente
se però la cosa ti turba è arrivato il momento di risolvere la situazione9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiochecco sei tu a doverti staccare da luchignolo di merda!!!metti italia1
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioSteellometti italia1
piuttosto mi vedo una partita della fiorentina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola verita' e' che essendo un essere immondo non ho altra scelta...la natura mi ha relegato cosi..io non posso permettermi di innamorarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola verita' e' che essendo un essere immondo non ho altra scelta...la natura mi ha relegato cosi..io non posso permettermi di innamorarmi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopiuttosto mi vedo una partita della fiorentina
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocanide del caucaso non c'entra..sono nato cosi...anzi devo dire che canide caucasico anche stasera ha fatto fermare durante passeggiata **** di livello estremo ammirata da tale cane...facendomi complimenti.
Ma era l'occasione buona per mostrare che oltre il Cau-cazo avevi anche il cazo e basta e te la lasci sfuggire?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocanide del caucaso non c'entra..sono nato cosi...anzi devo dire che canide caucasico anche stasera ha fatto fermare durante passeggiata **** di livello estremo ammirata da tale cane...facendomi complimenti.
se nn ti rispetti tu come puoi pretendere che ti rispetti una donna?
Commenta
-
Commenta