Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
indifferenza all'amore.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiovorrei vederlo in faccia Epico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosarei disposto a pagare!
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiole donne raramente confessano
è insito nella loro natura
me lo rivelava anche un ragazzo che lavora in questura: quando ci sono interrogatori le donne riescono a mentire anche di fronte all'evidenza dei fatti, gli uomini crollano molto prima
Inoltre vorrei rispondere alla tua domanda in firma:
LA risposta è: SI ERA FOLLE!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioanch'io..
ma me l'aspetto molto + normale di quanto si immagini leggendo i 3dsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioSono Un Essere Immondo.Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola verita' e' che essendo un essere immondo non ho altra scelta...la natura mi ha relegato cosi..io non posso permettermi di innamorarmi.Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosi perche' sono immondo.Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioa luglio dovrei tornare in palestra...obiettivo non essere piu' immondo....ce la faro'.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta