ritengo di avere qualche malattia ...sono indifferente all'amore inteso tra uomo e donna di coppia....credo che sto diventando indifferente anche verso il sesso...trovo idiote le persone che soffrono per amore ..trovo idiota l'amore ....non sento la necessita' di innamorarmi....non me ne frega nulla....una volta mi sono innamorato sono stato respinto e ho sofferto...da allora e' come avere un muro davanti..non sento tali necessita'....ritengo di essere ulteriormente peggiorato da quado faccio uso di laroxyl...o forse questo comportamento e' solo uno schermo protettivo che mi creo perche' sono immondo e sarei respinto?....comunque vivo felice anche senza amore e mi sembrano stupide le persone che debbono averlo per essere serene , e' normale ?.
indifferenza all'amore.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioritengo di avere qualche malattia ...sono indifferente all'amore inteso tra uomo e donna di coppia....credo che sto diventando indifferente anche verso il sesso...trovo idiote le persone che soffrono per amore ..trovo idiota l'amore ....non sento la necessita' di innamorarmi....non me ne frega nulla....una volta mi sono innamorato sono stato respinto e ho sofferto...da allora e' come avere un muro davanti..non sento tali necessita'....ritengo di essere ulteriormente peggiorato da quado faccio uso di laroxyl...o forse questo comportamento e' solo uno schermo protettivo che mi creo perche' sono immondo e sarei respinto?....comunque vivo felice anche senza amore e mi sembrano stupide le persone che debbono averlo per essere serene , e' normale ?.
-
-
Seriamente Epico, credo che la tua vita trarrebbe giovamento da un bel lavoro di analisi sulla tua psiche.
Rivolgiti ad uno psicologo che ti aiuti a superare le tue debolezze e i blocchi mentali che ne conseguonoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioritengo di avere qualche malattia ...sono indifferente all'amore inteso tra uomo e donna di coppia....credo che sto diventando indifferente anche verso il sesso...trovo idiote le persone che soffrono per amore ..trovo idiota l'amore ....non sento la necessita' di innamorarmi....non me ne frega nulla....una volta mi sono innamorato sono stato respinto e ho sofferto...da allora e' come avere un muro davanti..non sento tali necessita'....ritengo di essere ulteriormente peggiorato da quado faccio uso di laroxyl...o forse questo comportamento e' solo uno schermo protettivo che mi creo perche' sono immondo e sarei respinto?....comunque vivo felice anche senza amore e mi sembrano stupide le persone che debbono averlo per essere serene , e' normale ?.
ricorda che vanno risolte tutte le situazioni che danno sofferenza..ma nn parlerei d malattia se tu stai davvero ben cosi
magari poi un giorno ti ritrovi coinvolto in un amore travolgente9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioOdio San Valentino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioQuindi Sono Veramente Grave?
Avere dei problemi psicologici non lo definirei grave, è anzi il frutto di esperienze traumatiche pregresse; prima li superi e meglio sarà per teIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioQuindi Sono Veramente Grave?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiospaino leggi il 3d di siero
ho dichiarato di volerti concupire!Last edited by Ospite; 26-06-2007, 23:38:15.
Commenta
-
Commenta