Purtroppo sono 2 o 3 giorni che ho il vago sospetto che un ragazzo, dell'età di 32 anni ci stia provando con la ragazza con cui sto uscendo, diciamo pure quasi la mia fidanzata. Temo perchè ogni volta che vado a prenderla a lavoro alla chiusura è sempre li con questo che ridono e scherzano loro due soli. Sto facendo finta di niente, anche perchè se non fosse vero rischierei di perderla a causa della figura che farei accusandola ingiustamente. Se fosse vero però, penso che girerei le spalle e andrei per la mia strada. Ho troppa paura, io sono troppo giovane in confronto a lui, è molto più esperto in tutto, so già che non reggerei mai il confronto. Non è neppure questione di amore e di fiducia perchè non la conosco ancora da cosi tanto tempo per poterlo dire. Percui cosa faccio? Spezzo i rapporti prima che mi arrivi la pugnalata al cuore o faccio finta di non vedere!?
Penso che finirà molto presto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioPurtroppo sono 2 o 3 giorni che ho il vago sospetto che un ragazzo, dell'età di 32 anni ci stia provando con la ragazza con cui sto uscendo, diciamo pure quasi la mia fidanzata. Temo perchè ogni volta che vado a prenderla a lavoro alla chiusura è sempre li con questo che ridono e scherzano loro due soli. Sto facendo finta di niente, anche perchè se non fosse vero rischierei di perderla a causa della figura che farei accusandola ingiustamente. Se fosse vero però, penso che girerei le spalle e andrei per la mia strada. Ho troppa paura, io sono troppo giovane in confronto a lui, è molto più esperto in tutto, so già che non reggerei mai il confronto. Non è neppure questione di amore e di fiducia perchè non la conosco ancora da cosi tanto tempo per poterlo dire. Percui cosa faccio? Spezzo i rapporti prima che mi arrivi la pugnalata al cuore o faccio finta di non vedere!?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiofa la fine della discoteca e del tentativo di smettere di fumareOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon cagarla + e vedi come vaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocerca di capirsci bene e se lei ti prende in giro nn perdere tempo e lascialaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioE allora l'ho già persa
non essendo al tua ragazza io me ne sbatterei
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sento il bisogno di avere una relazione seria e fissa, una ragazza con cui parlare e stare bene..Pensavo che mi sarei divertito quest'estate a saltellare da una straniera all'altra invece voglio tutto il contrarioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioappunto
non essendo al tua ragazza io me ne sbattereiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
l'hai detto tu... lui è più anziano ed esperto di te!
Scopala fin che puoi, ma iniziala a trattare solo come un oggetto della tua lussuria aspettandoti da un momento all'altro di essere mollato
Cessa di amarla per non soffrire dopo...
se non riesci ad usarla solo per il sesso taglia prima che sia troppo tardi
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta