Originariamente Scritto da cdm06
Visualizza Messaggio
Meglio vivere un giorno da leoni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomeglio un giorno da leoneLast edited by corponuovo; 27-06-2007, 03:24:40.Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio... o 100 anni da pecora ?
meglio vivere fino a 45 anni nel successo, fama, soldi e soddisfazioni, o fino a 90 anni nella mediocrità ?
Cerco sempre il massimo, sinceramente nn mi curo degli altri piu' di tanto, ed in questo momento della mia vita ho scelto la cariera al posto dell'amore
segui i tuoi sogni , tanto non sarai mai il primo per nessuno. ...sii il primo almeno per te
Commenta
-
-
su questo tema ricordo ancora la straordinaria risposta di jpp che suonava + o - così :
"Meglio 90 anni da pecora perchè dopo che quello mi ha preso per il culo per 40 anni io per gli altri 50 gli cago sulla tomba"
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiosu questo tema ricordo ancora la straordinaria risposta di jpp che suonava + o - così :
"Meglio 90 anni da pecora perchè dopo che quello mi ha preso per il culo per 40 anni io per gli altri 50 gli cago sulla tomba"
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
che differenza fa se fino a 50 80 o 30.............chi di noi si impegna davvero per vivere al massimo con mille paure...........se sapessimo che vivremmo fino che ne so a 50 anni dareste il massimo fin da ora invece ci trasciniamo pensando di poter vivere per sempre,mentre l'imprevisto è li dietro casa tuaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioche differenza fa se fino a 50 80 o 30.............chi di noi si impegna davvero per vivere al massimo con mille paure...........se sapessimo che vivremmo fino che ne so a 50 anni dareste il massimo fin da ora invece ci trasciniamo pensando di poter vivere per sempre,mentre l'imprevisto è li dietro casa tuasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioche differenza fa se fino a 50 80 o 30.............chi di noi si impegna davvero per vivere al massimo con mille paure...........se sapessimo che vivremmo fino che ne so a 50 anni dareste il massimo fin da ora invece ci trasciniamo pensando di poter vivere per sempre,mentre l'imprevisto è li dietro casa tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio lo faccio, vivo ogni giorno come se fossi l'ultimo della settimana (lavorativa)....praticamente non faccio mai un *****sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta