Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
che degrado guardate cosa ho trovato su youtube ** ALUNNO IN CLASSE***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola colpa è
1) dei prof che non si fanno rispettare
2) dei genitori che danno colpa ai prof se i prof si fanno rispettare
3) degli amidi
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioPensa,
prima di parlare pensa,
prima di dire di giudicare prova a pensare,
pensa
sfgtOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
sfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioB'è è ovvio che le mie orecchie non ascoltino tale mondezza ma mi pareva che ci stava bene qui....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
seee....ma il povero prof ormai prossimo alla pensione per 1100 al mese se ne sbatte del colgione di turno ( giustamente ),perche mai dovrebbe fare qualcosa? pensate anni di studio e di sacrficio universitario dove l' hanno portato...un coglione che gli balla in classe cn gli ormoni fuori posto.
gratificanteOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Tutto ciò è molto triste! E pensare che potrei esserci io al posto del prof...io credo che ripristinerò la legge marziale ed imporrò il burka alle ragazze! E se qualcuno si comporta male...la legge marziale o un pieno di amidi!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioseee....ma il povero prof ormai prossimo alla pensione per 1100 al mese se ne sbatte del colgione di turno ( giustamente ),perche mai dovrebbe fare qualcosa? pensate anni di studio e di sacrficio universitario dove l' hanno portato...un coglione che gli balla in classe cn gli ormoni fuori posto.
gratificante
....se poi il preside ti espelle e i genitori vengono a scula a riempirti di botte allora è evidente che il problema forse è alla radice, tra le mura domestiche usando una metafora calcistica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio[YOUTUBE]qNy3K1hcjO4[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiofa immondamente cagare
mi piace pure la canzone
Commenta
-
-
rivoglio il bullismo, rivoglio quelli che si facevano rispettare usandoti come posacenere, quelli che se vedendoti fare ste cose che nn fanno ridere nessuno ti tolgono il banco da sotto i piedi e ti danno pure il resto
il bullismo era una cosa seria nn queste cazzate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma come fa uno così ad essere un professore? ha l'autorità di un moscone *****Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Noi a scuola facevamo relativamente peggio....cioè di cazzate se ne facevano a miliardi,ma erano pensate ,organizzate,divertenti....a me sto qui sembra un demente,non fa ridere per nulla...il prof non ha alcuna autorità e si vede,ma l'autorità non doveva usarla in quel caso...se hai autorità un alunno quelle cose non le fa e basta.
Comunque i prof sono in situazioni di merda,a combattere contro gentaglia che è alla stregua degli animali,con genitori del cavolo che difendono i figli sempre e comunque e danno addosso ai prof(genitori più scostumati dei figli)
p.s se quel demente stava in classe mia ,mentre faceva quel balletto gli arrivavano secchiate di immondizia(campania docet )sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta